Info brevi sull'azienda American Express
Sede in Stati Uniti
Luogo: New York
Fatturato: 32,8 miliardi $ (2015)
Settore: Finanza e Assicurazione
Dipendenti: 54.800 (2015)

American Express Lavora con noi

La American Express è una multinazionale che produce e commercia presso tutto il globo (o in un buon numero di paesi diversi) tra cui anche la nostra nazione, partendo inizialmente a New York.

American Express: turnover quantità impiegati e storia

Dopo essere stata costituita nell’anno 1850 a Buffalo nello stato Stati Uniti, la multinazionale American Express ha vissuto una grande crescita, nel corso degli anni, sia per volume d’affari, tant’è che ai giorni nostri ha realizzato un turnover di grossolanamente 32,8 miliardi $ (2015), che per numero di impiegati arrulati fino a divenire il colosso che è ai giorni nostri riguardo al mercato Finanza e Assicurazione. stiamo parlando di una società che, pure avendo passato periodi di crisi durante i decenni di vita è attualmente solida e costituisce quindi un’imperdibile opportunità di trovare un’occupazione, a questo proposito basti sapere il conteggio degli incaricati attuali che si ferma a 54.800 (2015). In queste righe vedremo una selezione di sistemi utili per mandare il tuo curriculum al reparto recruiting di American Express.

Per un discorso legato alla statistica, perciò è abbastanza improbabile che tu gli mandi il tuo CV precisamente nel momento in cui ne avranno la necessità, e per la zona o paese che tu preferisci!

seppur vi siano vari percorsi, abbastanza funzionali, per sottoporre il vostro CV al dipartimento HR della American Express, vedremo il più efficace senza dover rivolgerti a agenzie del lavoro ed intermediari di vario tipo. Anche American Express chiaramente, ovvio, lavora con le medesime logiche di ogni grande azienda, ovvero non ha uno team dedicato a archiviare richieste da chi vuole scoprire come riuscire a essere assunti da American Express ma ha realizzato una vera e propria struttura di arruolamento chiamata ”American Express lavora con noi”.

Lavora Con Noi American Express

Ma perchè mandare il tuo CV alla pagina ”candidature” di American Express costituisce il modo più funzionale per candidarti?
Il motivo è ovvio: a partire dal momento in cui una società comincia la ricerca di un’impiegata fino a quando giunge l’assunzione passano solitamente uno od al max 2 mensilità. Aggiungo che, se bisogna fatturare 32,8 miliardi $ (2015) (ad esempio American Express) non esiste il tempo per aspettare moltissime settimane fino che troverai il collaboratore migliore ta tutti, perché i responsabili dei dipendenti devono assumere il colloquiato che, in quell’incontro, è sembrato come “compromesso migliore” tra ciò che necessita l’azienda e l’offerta che il mondo della manodopera concede durante il periodo.

Come candidarsi presso American Express

Attraverso la pagina lavora con noi di American Express, diversamente, avrai l’opportunità inviare la tua candidatura sulla sezione e venir salvato/a nel loro archivio di risorse umane, e ci resterai finchè non richiederai di eliminare dati. In questo modo, la società ci può contattare non appena avranno bisogno di assumere una risorsa che dimostri di avere le tue skill tecniche e non ed possibilmente viva pure all’interno della nostra città!

È davvero straordinario. Così facendo, le tue possibilità di farcela a scoprire una posizione lavorativa all’interno del ambito che sogni(per esempio Finanza e Assicurazione), all’interno di una società sana, per di più!inoltre anche vicina alla zona dove vivi, aumentano molto. E chissà, fra un po’ di giorni non potrai essere proprio tu uno od una dei suoi moltissimi assunti che : ben 54.800 (2015)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.