Info brevi sull'azienda BlaBlaCar
Sede in Francia
Luogo: Parigi
Settore: Trasporto
Dipendenti: 100 (2013)

BlaBlaCar Invia candidatura

La BlaBlaCar rappresenta un’azienda che lavora presso tutto il mondo (o in un gran numero di paesi diversi) fra cui anche il nostro stato, essendo fondata ai suoi inizi a Parigi.

Cenni, fatturato e collaboratori per BlaBlaCar

Nata nel 2004 in Francia, la multinazionale BlaBlaCar ha vissuto una grande crescita, nel corso degli anni, sia per profitto, che per numero di impiegati assunti diventando il colosso che rappresenta tutt’oggi riguardo al mercato Trasporto. stiamo parlando di una multinazionale la quale, nonostante abbia passato anni di compressione del fatturato durante i suoi anni di vita è tutt’oggi risanata e si tratta perciò una perfetta opportunità per trovare lavoro, a riguardo è abbastanza conoscere l’ammontare degli impiegati odierni il quale conta fino a 100 (2013). In questa pagina sviscereremo una selezione di metodi per inviare le vostre candidature al team risorse umane della BlaBlaCar.

BlaBlaCar Lavora Con Noi

Ma per quali motivi inviare il proprio cv alla pagina lavora con noi della BlaBlaCar è il modo più funzionale di cercare lavoro?
La motivazione è palese: da quando una società comincia la ricerca di un’impiegata fino a quando giunge l’assunzione trascorrono in genere 1 o al più 2 mensilità. Dobbiamo anche che, se devi fatturare milioni di Euro (comenel caso di BlaBlaCar) non esiste il tempo sufficiente a far passare tantissimi mesi finché troverai il collaboratore perfetto, perchè i responsabili risorse umane sono costretti a assumere quello che, in quell’appuntamento, è parso “via di mezzo migliore’ tra ciò che serve all’impresa e l’offerta che il mercato della manodopera presenta durante il momento.

Per via di un discorso legato alla probabilità, però, è altamente difficile che tu mandi alla compagnia il tuo cv proprio nell’istante quando ne hanno la necessità, e per la regione o stato in cui vivi!

seppur esistano moltissimi percorsi, discretamente funzionanti, per sottoporre il vostro CV alla BlaBlaCar, impareremo quello più semplice senza dover passare ad agenzie interinali ed intermediari di vario tipo. Anche BlaBlaCar chiaramente, ovvio, opera mediante le stesse procedure di ogni grossa impresa, cioè non possiede uno staff dedicato a conservare candidature da chi vuole scoprire come riuscire a lavorare per BlaBlaCar ma ha realizzato una grossa piattaforma di recruiting con il nome ”BlaBlaCar lavora con noi”.

BlaBlaCar Come candidarsi

Per mezzo della sezione ”candidature” di BlaBlaCar, al contrario, ci sarà l’opportunità di mandare il tuo curriculum vitae sulla sezione e essere salvato/a nel loro faldone di probabili risorse umane, e lì rimarrai finchè non richiederai di cancellare i tuoi dati. Grazie a questo, loro ci possono ricontattare non appena avranno bisogno di trovare una risorsa con le tue capacità tecniche ed idealmente viva pure nella tua stessa provincia!

E’ veramente fantastico. In questo modo, le nostre probabilità di farcela a scoprire una posizione lavorativa nel ambito che preferisci(come quello Trasporto), all’interno di una multinazionale seria, per di più!inoltre pure vicino al posto dove vivi, crescono moltissimo. E chi lo sa: entro qualche bimestre non potrai essere proprio tu uno od una dei molti assunti che non sono trascurabili: ben 100 (2013)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.