Info brevi sull'azienda Burger King
Sede in Stati Uniti
Luogo: Miami
Fatturato: 2,33 miliardi $ (2011)
Settore: ristorazione rapida
Dipendenti: 34.248 (2012)

Burger King Candidature

Burger King è un’azienda la quale opera in tutto il globo (o comunque in un gran numero di paesi diversi) tra cui anche la nostra nazione, partendo inizialmente a Miami.

Storia, turnover e numero di collaboratori della Burger King

Una volta aperta nell’anno 1954 a Miami nella nazione Stati Uniti, la società Burger King ha visto un grande sviluppo, nel corso dei lustri, sia per fatturato, tant’è che in questi ultimi anni ha fatto segnare un cashflow di all’incirca 2,33 miliardi $ (2011), che per quantità di impiegati assunti fino a divenire il colosso che è ai giorni nostri riguardo al campo ristorazione rapida. stiamo parlando di una compagnia la quale, pure avendo passato anni di crisi durante gli anni di storia è al momento solida e costituisce perciò un’ottima opportunità per trovare lavoro, a riguardo basta conoscere la quantità dei dipendenti odierni che conta addirittura 34.248 (2012). In queste righe sviscereremo una selezione di metodi al fine di inviare la tua candidatura alla Burger King.

Anche se esistono svariati modi, più o meno efficienti, per mandare il vostro curriculum vitae al team HR della Burger King, impareremo il più semplice potendo fare senza di dover passare ad agenzie interinali ed intermediari di vari genere. Anche Burger King chiaramente, ovvio, si muove tramite le medesime metodologie di tutte le grosse imprese, ovvero non possiede uno team dedicato a ricevere candidature da tutti quelli che intendono scoprire come fare per essere assunti da Burger King ma ha creato una immensa struttura di recruiting denominata ”Burger King lavora con noi”.

Lavora Con Noi Burger King

Ma perchè inviare la nostra candidatura sulla pagina “lavora con noi” di Burger King rappresenta il modo migliore di proporti?
Il perché è chiaro: dal momento in cui la società inizia la ricerca di una risorsa fino a quando giunge l’assunzione passano solitamente 1 od esagerando due mensilità. Bisogna che, se devi creare revenue di 2,33 miliardi $ (2011) (comefa Burger King) non hai tempo per far passare tante settimane finchè trovi il dipendente perfetto, perché i responsabili assunzioni si trovano forzati ad assumere quello che, in quell’incontro, sembra come ’espediente ideale’ tra ciò che necessita l’azienda e ciò che il mercato dei candidati propone durante quel periodo.

Per via di una questione legato alla probabilità, perciò è altamente improbabile che tu invii alla compagnia il tuo cv esattamente nel giorno in cui ne necessiteranno, e per la provincia o città dove vivrai!

Burger King: Come candidarsi

Per mezzo della pagina lavora con noi di Burger King, diversamente, potrai inviare la nostra candidatura alla sezione ed venir archiviati nel faldone di probabili risorse umane, e ci resterai fin tanto che non farai richiesta di eliminare i tuoi dati privati. Grazie a questo, la multinazionale ti potrà avvisare non appena avranno necessità di cercare un’impiegata con le nostre skills ed magari vivere pure all’interno della nostra città!

È semplicemente fantastico. In questo modo, le nostre probabilità di trovare un’occupazione all’interno del settore che sogni(per esempio ristorazione rapida), per un’azienda affidabile, per di più!inoltre anche vicino al posto dove vivi, crescono moltissimo. Chissà, tra una manciata di mesi non sarai esattamente tu uno od una dei numerosi collaboratori che non sono pochi: fino a 34.248 (2012)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.