Info brevi sull'azienda CA
Sede in Stati Uniti
Luogo: New York
Fatturato: 5,082 miliardi $ (2010)
Settore: informatica
Dipendenti: 13800

CA Lavora con noi

La CA è una società la quale produce e commercia presso tutto il mondo (o comunque in un grosso numero di stati diversi) tra cui l’Italia, essendo fondata inizialmente a New York.

CA: turnover, collaboratori e storia

Una volta aperta nell’anno 1976 nello stato Stati Uniti, la multinazionale CA è cresciuta, nel corso degli anni, sia per fatturato, infatti tutt’oggi ha registrato un cashflow di su per giu 5,082 miliardi $ (2010), che per numero di addetti impiegati diventando il gigante che è oggi in riferimento al settore informatica. stiamo parlando di una multinazionale la quale, sebbene abbia visto periodi di recessione durante gli anni di storia è tutt’ora risanata e si tratta perciò una buona occasione per trovare lavoro, a riguardo è abbastanza considerare il totale dei collaboratori di oggi il quale equivale a 13800. In questa pagina sviscereremo i migliori percorsi utili per inviare il tuo curriculum a CA.

seppur esistono vari sistemi, abbastanza validi, per sottoporre il vostro CV alla CA, vedremo il più funzionale potendo fare senza di dover rivolgersi a agenzie interinali e intermediari di vario tipo. Pure CA chiaramente, ovvio, lavora con le medesime metodologie di tutte le grandi imprese, ovvero non ha uno team dedicato a conservare candidature da chi vuole sapere come riuscire a essere assunti da CA ma ha realizzato una vera e propria struttura di arruolamento chiamata ”CA lavora con noi”.

CA Lavora Con Noi

Ma perché mandare il proprio curriculum vitae tramite la sezione ”career opportunities” della CA costituisce il metodo migliore per proporti?
La motivazione è semplice: dal momento in cui un’azienda inizia la ricerca di un impiegato a quando arriva l’assunzione passano in genere 1 od esagerando due mensilità. In più, nel caso in cui si deve creare revenue per 5,082 miliardi $ (2010) (come CA) non esiste il tempo per aspettare moltissime settimane fin che scoprirai il collaboratore ideale, ma i responsabili risorse umane sono forzati ad arruolare il colloquiato che, in quel momento, sembra come ’via di mezzo ideale” tra quello che necessita l’azienda e quello che il mondo della manodopera concede in quel periodo.

Per una questione di probabilità, però è decisamente difficile che tu gli invii il tuo CV precisamente nell’istante in cui ne hanno la necessità, e per la provincia o città che tu preferisci!

Candidarsi presso CA

Per mezzo della pagina ”career opportunities” sul sito della CA, invece, potrai mandare la tua candidatura tramite la sezione e venir memorizzata all’interno del loro faldone di candidature, e lì rimarrai finchè non chiederai di rimuovere i tuoi dati personali. Così, l’impresa ci potrà ricontattare non appena avranno bisogno di una persona con le nostre capacità ed magari vivere pure nella tua zona!

E’ oggettivamente bellissimo. In questo modo, le nostre probabilità di trovare una occupazione all’interno del campo che ami(in questo caso informatica), all’interno di un’azienda solida, per di più!inoltre pure vicina al luogo dove vivi, crescono vertiginosamente. Chissà: entro qualche trimestre non sarai proprio tu una dei numerosi dipendenti i quali : più di 13800!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.