Info brevi sull'azienda Campbell's
Sede in Stati Uniti
Luogo: Camden
Settore: Alimentare
Dipendenti: 24000 (2006)

Campbell’s Lavora con noi

Campbell’s simboleggia una compagine aziendale che è attiva presso tutto il globo (o comunque in una moltitudine di stati diversi) fra cui anche lo stato dell’Italia, nascendo agli albori a Camden.

Volume d’affari, quantità dipendenti e storia per Campbell’s

Fondata nell’anno 1869 a Camden (New Jersey) in Stati Uniti, la multinazionale Campbell’s è cresciuta, durante i decenni, sia per profitto, che per quantità di operai impiegati diventando il gigante che è ai giorni nostri in riferimento al settore Alimentare. Si tratta di una società che, sebbene abbia visto periodi di crisi durante gli anni di vita è al momento sana e rappresenta quindi un’imperdibile opportunità per trovare lavoro, a riguardo è abbastanza sapere l’ammontare di collaboratori odierni il quale equivale a 24000 (2006). In questo articolo vedremo i migliori consigli al fine di sottoporre la tua candidatura alla Campbell’s.

Lavora Con Noi Campbell’s

Per quali motivi mandare il tuo curriculum sulla sezione lavora con noi della Campbell’s rappresenta il sistema più efficace per cercare occupazione?
La motivazione è semplice: a partire dal momento in cui la società inizia la ricerca di un’impiegata fino a quando giunge l’assunzione passano in genere 1 od al max due mensilità. Dobbiamo anche che, nel caso in cui dobbiamo fatturare centinaia di milioni di euro (come Campbell’s) non hai tempo di far trascorrere tantissimi mesi e bimestri finchè scoprirai il candidato migliore , ma i recruiter devono arruolare il colloquiato che, in quell’incontro, sembra “compromesso perfetto” tra ciò che serve all’impresa e quello che il mercato del lavoro concede in quel momento.

Anche se esistono molti modi, abbastanza diretti, per inviare il tuo CV alla Campbell’s, ti sveleremo il più utile senza dover passare a agenzie interinali ed intermediari di diverso tipo. Anche Campbell’s ovviamente opera con le stesse modalità di tutte le grosse società, ovvero non ha una persona dedicata a ricevere candidature da chiunque vuole sapere come venire assunti per Campbell’s ma ha creato una vera e propria piattaforma di recruiting denominata ”Campbell’s lavora con noi”.

A causa di un discorso di probabilità, quindi è abbastanza difficile che tu gli invii il tuo curriculum proprio nel momento quando ne necessiteranno, e nella provincia o paese in cui vivi!

Come candidarsi presso Campbell’s

Attraverso la pagina “lavora con noi” di Campbell’s, al contrario, hai l’opportunità sottoporre la tua candidatura tramite la sezione ed essere archiviato/a nel loro archivio di risorse umane, e vi resterai finchè chiederai di eliminare dati personali. Così, la società ci potrà ricontattare appena avranno necessità di un dipendente che abbia le tue competenze ed idealmente vivere pure all’interno della tua città!

Non si tratta di una cosa fantastica!straordinaria? Seguendo questa procedura, le nostre probabilità di farcela a trovare una posizione lavorativa nel campo che ami(per esempio Alimentare), per un’azienda solida, e magari pure vicina alla provincia dove abiti, aumentano vertiginosamente. E chissà che prima di qualche bimestre non sarai proprio tu uno dei suoi moltissimi incaricati che non sono pochi: addirittura 24000 (2006)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.