Celestica Lavora con noi

La Celestica rappresenta un’azienda la quale è attiva presso tutta la terra (o in un grosso numero di nazioni diverse) tra cui pure la nostra nazione, partendo ai suoi albori a Ontario.

Info utili e turnover della Celestica

Nata nell’anno anni sessanta a Toronto in Canada, l’azienda Celestica si è sviluppata, durante i decenni, sia per volume d’affari, che per quantità di addetti sotto contratto diventando il gigante che è ora per quanto riguarda il settore elettronico. stiamo parlando di una società che, pure avendo visto periodi di crisi durante gli anni di vita è tutt’ora solida e costituisce perciò una perfetta occasione per trovare lavoro, riguardo a ciò basti considerare il conteggio dei dipendenti odierni che equivale a 42.000 (2008). In questo articolo vedremo una selezione di consigli utili per mandare le vostre candidature alla Celestica.

Per una questione legato alla probabilità, tuttavia, è altamente improbabile che tu gli sottoporrai il tuo cv proprio nella giornata in cui ne avranno la necessità, e per la zona o stato che tu preferisci!

nonostante ci sono moltissimi percorsi, abbastanza diretti, per sottoporre il vostro CV alla Celestica, impareremo quello maggiormente semplice potendo fare senza di dover rivolgerti a agenzie del lavoro ed intermediari di diverso genere. Anche Celestica chiaramente, ovvio, opera tramite le stesse metodologie di ogni grossa impresa, cioè non ha uno staff dedicato a archiviare richieste da chiunque vuole scoprire come fare a lavorare da Celestica ma ha creato una seria struttura di assunzione con il nome ”Celestica lavora con noi”.

Lavora Con Noi Celestica

Per quali motivi mandare il proprio curriculum vitae tramite la sezione “lavora con noi” della Celestica costituisce il metodo più efficiente per cercare un’occupazione?
Il motivo è palese: a partire da quando l’azienda inizia la ricerca di un dipendente a quando giunge l’assunzione passano solitamente uno od al massimo due mensilità. Bisogna che, nel caso in cui dobbiamo fatturare centinaia di milioni di euro (ad esempio Celestica) non c’è tempo per fare passare troppe settimane fino a quando scoprirai il collaboratore ideale, perchè i responsabili assunzioni devono arruolare il candidato che, in quell’incontro, è parso “espediente perfetto’ tra ciò che necessita l’impresa e l’offerta che il mercato della manodopera propone in il periodo.

Come candidarsi presso Celestica

Nella sezione ”career opportunities” di Celestica, invece, avrai l’opportunità inviare il nostro cv tramite la sezione ed venire salvati all’interno del loro “database” di probabili risorse umane, e lì rimarrai fino a quando domanderai di rimuovere i tuoi dati. Grazie a questo, i recruiter ci potranno ricontattare nel momento in cui avranno necessità di cercare una risorsa che possieda le nostre skill tecniche e possibilmente viva pure all’interno della tua provincia!

È veramente bellissimo. Seguendo questa procedura, le tue possibilità di trovare un lavoro all’interno del settore che sogni(per esempio elettronico), per una multinazionale solida, e magari anche vicina al luogo in cui vivi, crescono vertiginosamente. Chissà: fra qualche mese non potrai essere esattamente tu uno dei numerosi assunti che non sono sorvolabili: addirittura 42.000 (2008)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.