Info brevi sull'azienda Cisco Systems
Sede in Stati Uniti
Luogo: San Jose
Fatturato: 48,60 miliardi $ (2013)
Settore: Informatica
Dipendenti: 66.639 (2013)

Cisco Systems Invia Curriculum

La Cisco Systems simboleggia una compagine aziendale la quale è operativa presso tutto il globo (o comunque in una moltitudine di nazioni diverse) fra cui la nostra nazione, nascendo ai suoi albori a San Jose.

Cisco Systems dimensioni & fatturato

Creata nel 1984 a San Jose in Stati Uniti, la multinazionale Cisco Systems ha visto una grande crescita, nel corso dei decenni, sia per fatturato, infatti ai giorni nostri fattura sistematicamente all’incirca 48,60 miliardi $ (2013), che per numero di addetti sotto contratto divenendo il colosso che rappresenta ai giorni nostri in riferimento al mercato Informatica. Si tratta di una azienda la quale, sebbene abbia attraversato anni di recessione nel corso degli anni di vita è ora sana e si tratta perciò un’imperdibile occasione di trovare occupazione, a riguardo è sufficiente considerare la quantità di dipendenti di oggi che conta fino a 66.639 (2013). In questo articolo scopriremo una selezione di percorsi per inviare la tua candidatura al team risorse umane di Cisco Systems.

Per via di un discorso legato alla statistica, quindi è molto improbabile che tu sottoponga all’azienda il tuo CV precisamente nel momento quando ne avranno la necessità, e per la regione o quartiere che tu preferisci!

nonostante vi sono moltissimi modi, abbastanza diretti, per inviare il vostro CV a Cisco Systems, impareremo quello maggiormente efficace senza dover rivolgersi a agenzie interinali e intermediari di vari genere. Pure Cisco Systems ovviamente lavora con le stesse procedure di ogni grossa azienda, cioè non possiede una persona dedicata a conservare curriculum da coloro che intendono scoprire come fare a lavorare per Cisco Systems ma ha costruito una seria struttura di assunzione chiamata ”Cisco Systems lavora con noi”.

Lavora Con Noi Cisco Systems

Per quali motivi mandare la propria candidatura sulla sezione lavora con noi di Cisco Systems rappresenta il metodo migliore di cercare occupazione?
La motivazione è semplice: a partire da quando la multinazionale inizia la ricerca di un impiegato a quando avviene l’assunzione passano di solito uno o esagerando 2 mensilità. Aggiungo che, nel caso in cui si deve fatturare 48,60 miliardi $ (2013) (comefa Cisco Systems) non hai tempo per aspettare tante settimane fino a quando scopri il dipendente ideale, perché i responsabili risorse umane devono assumere quello che, in quell’occasione, è sembrato “compromesso migliore” tra quello che necessita l’impresa e l’offerta che il settore della manodopera concede durante il periodo.

Come candidarsi per Cisco Systems

Attraverso la pagina ”candidature” del sito di Cisco Systems, diversamente, potrai inviare il proprio curriculum vitae alla sezione e venir salvato nel “database” di candidature, e vi resterai fin tanto che non richiederai di cancellare i tuoi dati. In questo modo, la multinazionale ci potrà chiamare quando avranno bisogno di una persona con le tue skill ed idealmente viva pure nella tua identica area!

Non è una cosa fantastica!straordinaria? Così facendo, le tue possibilità di trovare una posizione lavorativa all’interno del campo che ami(in questo caso Informatica), all’interno di un’azienda seria, e magari pure vicina al luogo dove abiti, aumentano esponenzialmente. Chissà: fra alcuni mesi non sarai esattamente te uno dei numerosi collaboratori che non sono pochi: addirittura 66.639 (2013)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.