Info brevi sull'azienda Citroen
Sede in Francia
Luogo: Parigi
Settore: Automobilistico
Dipendenti: 13.900 (2007)

Citroen Lavora con noi

La Citroen simboleggia un’azienda che opera presso tutto il globo (o comunque in una gran quantità di nazioni diverse) tra cui la nostra nazione, nascendo ai suoi albori a Parigi.

Citroen, collaboratori e volume d’affari

Nata nell’anno 1919 nella nazione Francia, l’azienda Citroen si è sviluppata, nel corso dei lustri, sia per volume d’affari, che per numero di operai impiegati fino a divenire il gigante che rappresenta ora riguardo al campo Automobilistico. stiamo parlando di una azienda la quale, pur avendo attraversato periodi di decrescita nel corso degli anni di storia è tutt’oggi sana e rappresenta quindi un’ottima opportunità per trovare un’occupazione, riguardo a ciò basta conoscere il conteggio degli incaricati odierni il quale equivale a 13.900 (2007). In queste pagine sviscereremo alcuni consigli per mandare le vostre candidature alla Citroen.

Lavora Con Noi Citroen

Per quali motivi inviare la tua candidatura alla sezione ”candidature” della Citroen è il modo più efficiente di cercare lavoro?
La motivazione è chiaro: dal momento in cui la multinazionale comincia a cercare un impiegato fino a quando giunge l’assunzione trascorrono solitamente 1 o al max due mesi. Inoltre, se devi fatturare centinaia di milioni di € (comenel caso di Citroen) non esiste il tempo di fare trascorrere tante settimane finchè trovi il candidato ideale, perché i responsabili dei dipendenti devono arruolare colui che, in quel colloquio, è sembrato come ’compromesso perfetto” fra ciò che serve all’azienda e quello che il mercato del lavoro propone in quel momento.

nonostante esistono molti percorsi, più o meno funzionali, per sottoporre il vostro curriculum professionale a Citroen, scopriremo quello maggiormente utile potendo evitare di dover rivolgersi ad agenzie interinali e intermediari di vario genere. Anche Citroen chiaramente, ovvio, opera con le medesime logiche di ogni grande società, ovvero non possiede uno team dedicato a conservare candidature da chi vuole sapere come essere assunti per Citroen ma ha costruito una grande piattaforma di arruolamento chiamata ”Citroen lavora con noi”.

A causa di un discorso legato alla statistica, quindi è abbastanza improbabile che tu gli sottoponga il tuo cv proprio nel momento quando ne avranno bisogno, e per la zona o quartiere che tu preferisci!

Citroen: Come candidarsi

Nella sezione lavora con noi di Citroen, invece, potrai inviare il nostro CV tramite la pagina e venire archiviati all’interno del loro “database” di probabili candidati, e ci rimarrai fino a quando non farai richiesta di eliminare i tuoi dati. Così, i recruiter ci possono avvisare appena avranno bisogno di assumere una risorsa che possieda le tue skills tecniche e magari viva pure all’interno della nostra stessa città!

È semplicemente bellissimo. In questo modo, le nostre possibilità di riuscire a scoprire un’occupazione all’interno del settore che sogni(in questo caso Automobilistico), in una compagine aziendale sana, e magari pure vicina al luogo dove abiti, aumentano molto. Chi lo può dire che fra una manciata di settimane non sarai esattamente tu uno dei tanti assunti i quali : più di 13.900 (2007)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.