Info brevi sull'azienda Colussi
Sede in Italia
Luogo: Milano
Fatturato: 406 milioni di euro (2014)
Settore: Alimentare
Dipendenti: 1.450 (2006)

Colussi Lavora con noi

Colussi è una multinazionale la quale produce e commercia presso tutto il mondo (o in un grosso numero di paesi diversi) fra cui anche il nostro stato, essendo fondata originariamente a Milano.

Colussi, info utili e volume d’affari

Creata nell’anno 1911 a Venezia nel territorio Italia, la multinazionale Colussi è cresciuta, durante gli anni, sia per cashflow, tant’è che oggi ha fatturato più o meno 406 milioni di euro (2014), che per quantità di addetti assunti fino a diventare il colosso che è oggi riguardo al campo Alimentare. stiamo parlando di una azienda che, pure avendo visto periodi di compressione del fatturato durante i decenni di storia risulta oggi risanata e costituisce perciò una buona occasione di trovare un impiego, a riguardo basta tenere conto la quantità di dipendenti di oggi il quale equivale a 1.450 (2006). In questa recensione sviscereremo i migliori sistemi al fine di inviare il tuo curriculum alla Colussi.

Per un discorso legato alla probabilità, tuttavia è altamente difficile che tu mandi all’impresa il tuo curriculum vitae precisamente nell’istante in cui ne necessiteranno, e per la zona o stato che tu preferisci!

Lavora Con Noi Colussi

Ma perché inviare la nostra candidatura sulla sezione lavora con noi di Colussi è il sistema migliore per proporti?
Il perché è ovvio: dal momento in cui una multinazionale inizia la ricerca di un impiegato fino a quando arriva l’assunzione passano di solito uno o esagerando 2 mensilità. In più, nel caso che bisogna fatturare 406 milioni di euro (2014) (come Colussi) non hai tempo sufficiente a fare trascorrere mesi e mesi fino che scopri il dipendente migliore , al contrario i responsabili HR devono arruolare colui che, in quell’occasione, è parso “espediente migliore” fra quello che necessita l’azienda e ciò che il mondo del lavoro concede in il periodo.

nonostante esistano moltissimi percorsi, più o meno efficaci, per sottoporre il tuo curriculum professionale al dipartimento risorse umane di Colussi, scopriremo quello maggiormente utile potendo evitare di dover rivolgerci ad agenzie del lavoro ed intermediari di vario genere. Pure Colussi ovviamente lavora tramite le medesime logiche di tutte le grosse aziende, cioè non possiede uno staff dedicato a ricevere candidature da chiunque vuole scoprire come riuscire a essere assunti per Colussi ma ha costruito una grossa piattaforma di arruolamento denominata ”Colussi lavora con noi”.

Come candidarsi presso Colussi

Per mezzo della sezione ”career opportunities” di Colussi, invece, potrai mandare la tua candidatura alla pagina ed venir salvati nel loro archivio di risorse umane, e lì rimarrai finché richiederai di cancellare dati sensibili. In questo modo, loro ci potranno chiamare non appena avranno bisogno di cercare una persona con le nostre skills ed idealmente vivere pure nella tua stessa area!

E’ semplicemente fantastico. Perseguendo tale strada, le nostre possibilità di trovare una posizione lavorativa all’interno del settore che preferisci(come quello Alimentare), in una compagnia solida, e magari anche vicino al luogo in cui abiti, crescono in modo incredibile. E chissà, prima di qualche settimana non sarai proprio te uno od una dei moltissimi dipendenti i quali non sono trascurabili: fino a 1.450 (2006)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.