Info brevi sull'azienda Alcoa
Sede in Stati Uniti
Fatturato: 24,95 miliardi $ (2012)
Settore: Alluminio
Dipendenti: 61.000 (2012|giugno 2012)

Come candidarsi in Alcoa

Alcoa simboleggia una compagine aziendale che lavora in tutta la terra (o comunque in un grande numero di nazioni diverse) fra cui anche l’Italia.

Info utili e fatturato di Alcoa

Fondata durante l’anno 1886 a Pittsburgh (Pennsylvania) nello stato Stati Uniti, la società Alcoa è cresciuta, durante i decenni, sia per revenue, difatti durante gli ultimi anni fattura regolarmente grossolanamente 24,95 miliardi $ (2012), che per quantità di addetti assunti fino a divenire il gigante che è tutt’oggi per quanto riguarda il campo Alluminio. stiamo parlando di una azienda che, pur avendo oltrepassato anni di recessione nel corso degli anni di storia risulta attualmente risanata e costituisce quindi un’ottima occasione per trovare un impiego, riguardo a ciò basti tenere conto il numero degli incaricati di oggi che equivale a 61.000 (2012|giugno 2012). In questo pezzo vedremo una selezione di percorsi per inviare il tuo curriculum a Alcoa.

seppur ci siano vari modi, più o meno efficaci, per inviare il vostro CV a Alcoa, vi sveleremo quello più efficace senza dover rivolgersi a agenzie del lavoro ed intermediari di diverso genere. Anche Alcoa ovviamente lavora tramite le stesse modalità di ogni grossa azienda, ovvero non possiede una persona dedicata a ricevere richieste da chiunque vuole scoprire come essere assunti da Alcoa ma ha creato una grande piattaforma di assunzione con il nome ”Alcoa lavora con noi”.

Per una questione legato alla statistica, quindi, è altamente improbabile che tu mandi all’azienda il tuo curriculum vitae precisamente nel momento quando ne necessiteranno, e nella zona o quartiere che tu preferisci!

Lavora Con Noi Alcoa

Ma per quali motivi mandare il proprio CV alla sezione ”career opportunities” di Alcoa è il modo migliore per cercare lavoro?
La motivazione è semplice: dal momento in cui un’azienda comincia a cercare un’impiegata fino a quando arriva l’assunzione passano solitamente 1 od esagerando 2 mensilità. In più, nel caso in cui si deve creare profitti di 24,95 miliardi $ (2012) (comefa Alcoa) non c’è tempo per aspettare mesi e mesi fino che troverai il dipendente ideale, ma i responsabili risorse umane devono arruolare quello che, in quel colloquio, sembra “compromesso ideale” fra quello che serve all’impresa e l’offerta che il settore dei candidati presenta durante quel periodo.

Alcoa, Come candidarsi

Per mezzo della sezione lavora con noi del sito della Alcoa, al contrario, potrai mandare la nostra candidatura tramite la sezione ed essere salvato nel “database” di papabili candidati, e lì resterai fin tanto che domanderai di rimuovere i tuoi dati privati. In questo modo, i responsabili assunzioni ci potranno contattare quando avranno bisogno di una risorsa che dimostri di avere le nostre capacità tecniche e idealmente viva pure all’interno della tua stessa provincia!

Non è una cosa fantastica!straordinaria? In questo modo, le tue probabilità di farcela a scoprire un impiego all’interno del campo che ami(come quello Alluminio), per un’azienda sana, e magari anche vicina alla provincia in cui abiti, aumentano in modo incredibile. E chi lo sa che entro una manciata di settimane non potrai essere proprio te uno dei tantissimi assunti che : sopra ai 61.000 (2012|giugno 2012)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.