Info brevi sull'azienda Calzedonia
Sede in Italia
Luogo: Dossobuono di Villafranca di Verona
Fatturato: 2,12 miliardi di euro (2016)
Settore: Abbigliamento
Dipendenti: 32,000 (2016)

Come candidarsi in Calzedonia

La Calzedonia simboleggia un’azienda che lavora presso tutto il mondo (o comunque in una gran quantità di stati diversi) tra cui anche l’Italia, partendo originariamente a Dossobuono di Villafranca di Verona.

Storia volume d’affari e numero di dipendenti di Calzedonia

Dopo esser stata costituita nell’anno 1986 a Vallese di Oppeano nello stato Italia, la società Calzedonia ha vissuto un grande sviluppo, nel corso degli anni, sia per fatturato, infatti negli ultimi anni ha fatturato grossolanamente 2,12 miliardi di euro (2016), che per quantità di addetti assunti diventando il gigante che è oggi per quanto riguarda il mercato Abbigliamento. Parliamo di una società la quale, pure avendo oltrepassato anni di crisi durante gli anni di storia è al momento risanata e si tratta quindi un’ottima occasione per trovare occupazione, a questo proposito è sufficiente conoscere la quantità degli assunti di oggi il quale è di 32,000 (2016). In questa pagina sviscereremo i migliori trucchi per mandare il tuo curriculum alla Calzedonia.

Lavora Con Noi Calzedonia

Per quali motivi inviare il nostro curriculum tramite la pagina ”candidature” di Calzedonia costituisce il metodo più valido per candidarti?
La motivazione è palese: a partire da quando la società inizia a cercare uno/a dipendente fino a quando arriva l’assunzione trascorrono in genere uno o al max 2 mesi. Aggiungo che, nel caso che devi creare profitti di 2,12 miliardi di euro (2016) (comefa Calzedonia) non c’è tempo di aspettare molte settimane fin che scoprirai il candidato ideale, al contrario i recruiter devono assumere colui che, in quel momento, sembra come “via di mezzo migliore’ tra quello che necessita l’impresa e l’offerta che il mondo della manodopera propone durante il momento.

nonostante esistono molti sistemi, abbastanza funzionali, per inviare il tuo curriculum professionale al team risorse umane della Calzedonia, scopriremo il più semplice potendo fare a meno di dover rivolgerti a agenzie interinali ed intermediari di diverso tipo. Pure Calzedonia chiaramente, ovvio, lavora tramite le medesime procedure di ogni grossa società, ovvero non possiede una persona dedicata a ricevere richieste da chi vuole scoprire come fare per lavorare per Calzedonia ma ha allestito una seria piattaforma di recruiting dal nome ”Calzedonia lavora con noi”.

A causa di una questione legato alla probabilità, tuttavia, è decisamente improbabile che tu gli sottoponga il tuo curriculum vitae proprio nel giorno quando ne necessiteranno, e per la zona o quartiere in cui vivrai!

Calzedonia Come candidarsi

Attraverso la sezione ”candidature” di Calzedonia, al contrario, c’è la chance di inviare il nostro CV tramite la pagina ed venire memorizzati nel “database” di papabili candidati, e vi rimarrai finchè non richiederai di eliminare i tuoi dati. In questo modo, i responsabili HR ti potranno ricontattare appena avranno necessità di una risorsa che abbia le tue competenze tecniche e idealmente viva pure nella stessa provincia!

Non è una cosa fantastica!straordinaria? In questo modo, le tue probabilità di farcela a scoprire una posizione lavorativa all’interno del ambito che ti piace(come quello Abbigliamento), all’interno di una multinazionale sana, per di più!inoltre pure vicino alla città in cui vivi, aumentano in modo incredibile. Chissà: entro un po’ di giorni non sarai esattamente te uno od una dei tanti assunti che : fino a 32,000 (2016)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.