Info brevi sull'azienda ConocoPhillips
Sede in Stati Uniti
Luogo: Houston
Fatturato: 188,52 miliardi $ (2006)
Settore: Petrolchimico
Dipendenti: 38.000 (2006)

ConocoPhillips Invia candidatura

La ConocoPhillips rappresenta un’azienda che opera presso tutta la terra (o in una grande quantità di nazioni diverse) tra cui anche lo stato italiano, partendo ai suoi albori a Houston.

ConocoPhillips volume d’affari e collaboratori

Una volta fondata durante l’anno 30 agosto 2002 in Stati Uniti, la società ConocoPhillips è cresciuta, nel corso degli anni, sia per revenue, infatti tutt’oggi ha fatturato all’incirca 188,52 miliardi $ (2006), che per quantità di impiegati arrulati fino a divenire il gigante che rappresenta ora riguardo al settore Petrolchimico. Parliamo di una compagnia che, pur avendo visto anni di compressione del fatturato nel corso degli anni di storia è attualmente sana e costituisce perciò una buona occasione di trovare impiego, a questo proposito basti sapere l’ammontare degli impiegati odierni che conta addirittura 38.000 (2006). In queste pagine vedremo alcuni trucchi al fine di sottoporre il tuo curriculum al dipartimento risorse umane di ConocoPhillips.

Anche se esistano vari percorsi, abbastanza funzionali, per inviare il vostro curriculum vitae a ConocoPhillips, impareremo il maggiormente funzionale potendo evitare di dover rivolgersi a agenzie interinali e intermediari di vari tipo. Pure ConocoPhillips chiaramente, ovvio, opera con le stesse modalità di ogni grossa società, ovvero non possiede una persona dedicata a archiviare richieste da chiunque vuole scoprire come fare per lavorare per ConocoPhillips ma ha costruito una grossa piattaforma di recruiting con il nome ”ConocoPhillips lavora con noi”.

ConocoPhillips Lavora Con Noi

Ma per quali motivi mandare il tuo cv alla pagina ”career opportunities” di ConocoPhillips rappresenta il metodo più efficace per cercare lavoro?
Il motivo è semplice: da quando l’azienda comincia a cercare una risorsa fino a quando avviene l’assunzione passano in genere uno o al più due mensilità. Va ripetuto anche che, nel caso in cui devi generare turnover per 188,52 miliardi $ (2006) (come ConocoPhillips) non esiste il tempo di aspettare tante settimane fin che scopri il candidato perfetto, al contrario i recruiter sono costretti a arruolare colui che, in quel colloquio, è parso come “via di mezzo ideale’ tra quello che serve all’azienda e quello che il mondo della manodopera propone durante il periodo.

A causa di una questione di probabilità, però, è abbastanza difficile che tu gli sottoponga il tuo cv precisamente nell’istante quando ne avranno bisogno, e per la zona o paese in cui vivrai!

Come candidarsi da ConocoPhillips

Per mezzo della sezione lavora con noi di ConocoPhillips, al contrario, potrai inviare la propria candidatura tramite la pagina ed venir archiviati nel faldone di probabili risorse umane, e vi rimarrai fino a quando farai richiesta di cancellare dati privati. Così, i responsabili risorse umane ti potranno chiamare nel momento in cui avranno bisogno di un impiegato che abbia le tue skills e idealmente vivere pure all’interno della stessa area!

E’ oggettivamente bellissimo. In questo modo, le nostre possibilità di trovare un lavoro all’interno del ambito che preferisci(in questo caso Petrolchimico), in un’azienda sana, per di più!inoltre anche vicino alla provincia dove vivi, aumentano moltissimo. E chi lo sa, fra qualche trimestre non potrai essere proprio te uno dei numerosi collaboratori che : sopra ai 38.000 (2006)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.