Info brevi sull'azienda Costa Crociere
Sede in Italia
Luogo: Genova
Fatturato: 3,15 miliardi di euro (2013)
Settore: Turismo
Dipendenti: 18.000 (2009)

Costa Crociere Candidature

Costa Crociere simboleggia una multinazionale la quale opera presso tutta la terra (o in un gran numero di paesi diversi) fra cui il nostro Belpaese, essendo fondata ai suoi inizi a Genova.

Costa Crociere, turnover & dimensioni

Nata nell’anno 1854 a Genova nello stato Italia, la società Costa Crociere ha visto un grande sviluppo, durante i decenni, sia per revenue, infatti tutt’oggi ha fatturato più o meno 3,15 miliardi di euro (2013), che per quantità di operai sotto contratto divenendo il gigante che rappresenta tutt’oggi in riferimento al campo Turismo. Si tratta di una azienda la quale, sebbene abbia visto anni di decrescita durante gli anni di storia risulta ora solida e costituisce quindi una buona occasione per trovare un’occupazione, a questo proposito basti tenere conto il numero dei dipendenti di oggi il quale equivale a 18.000 (2009). In questa pagina scopriremo alcuni trucchi utili per sottoporre le vostre candidature al dipartimento risorse umane della Costa Crociere.

Costa Crociere Lavora Con Noi

Per quale motivo mandare il nostro CV sulla sezione ”candidature” di Costa Crociere è il metodo migliore di proporti?
La motivazione è palese: da quando un’azienda comincia a cercare una risorsa a quando giunge l’assunzione passano solitamente 1 od esagerando due mesi. Aggiungo che, nel caso in cui dobbiamo creare profitti per 3,15 miliardi di euro (2013) (ad esempio Costa Crociere) non c’è tempo di fare passare mesi e mesi finchè scopri il candidato perfetto, perché i recruiter devono arruolare il candidato che, in quel momento, è sembrato “compromesso migliore’ tra quello che necessita l’impresa e l’offerta che il settore del lavoro presenta in quel momento.

A causa di una questione legato alla statistica, perciò è abbastanza improbabile che tu invierai all’impresa il tuo cv precisamente nel giorno in cui ne necessiteranno, e per la zona o quartiere che tu preferisci!

Anche se vi sono vari sistemi, discretamente funzionanti, per mandare il vostro curriculum vitae a Costa Crociere, impareremo quello più efficace senza dover rivolgersi ad agenzie del lavoro e intermediari di vario genere. Pure Costa Crociere chiaramente, ovvio, opera con le stesse procedure di tutte le grandi compagnie, ovvero non possiede uno team dedicato a archiviare candidature da quelli che desiderano scoprire come fare per venire assunti da Costa Crociere ma ha costruito una immensa piattaforma di recruiting chiamata ”Costa Crociere lavora con noi”.

Candidarsi da Costa Crociere

Attraverso la pagina ”career opportunities” di Costa Crociere, invece, avrai la possibilità mandare il tuo cv tramite la pagina e venire salvato/a nel loro “database” di candidature, e ci rimarrai finchè richiederai di eliminare dati personali. In questo modo, la multinazionale ci può richiamare nel momento in cui avranno bisogno di assumere un dipendente con le tue skill tecniche e non solo ed idealmente vivere pure all’interno della tua stessa provincia!

Non è una cosa fantastica!straordinaria? Perseguendo tale strada, le tue possibilità di trovare un impiego all’interno del ambito che sogni(per esempio Turismo), per un’azienda solida, per di più!inoltre anche vicino al posto in cui vivi, crescono molto. E chi lo sa, prima di qualche trimestre non sarai proprio tu uno od una dei suoi numerosi collaboratori che non sono trascurabili: sopra ai 18.000 (2009)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.