Info brevi sull'azienda Deloitte
Sede in Stati Uniti
Luogo: New York
Fatturato: 36,8 miliardi di dollari (2016)
Settore: Servizi
Dipendenti: 244.400 (2016)

Deloitte Candidature

Deloitte rappresenta una multinazionale che produce e commercia in tutta la terra (o in un grande numero di nazioni diverse) fra cui l’Italia, essendo fondata ai suoi albori a New York.

Deloitte, turnover, quantità collaboratori e storia

Dopo essere stata fondata nell’anno 1845 a Londra in Stati Uniti, l’azienda Deloitte si è sviluppata, durante i decenni, sia per fatturato, difatti tutt’oggi fattura sistematicamente su per giu 36,8 miliardi di dollari (2016), che per quantità di operai assunti fino a divenire il gigante che rappresenta ora riguardo al campo Servizi. stiamo parlando di una multinazionale che, sebbene abbia passato anni di crescita nel corso degli anni di vita risulta ora solida e si tratta quindi una buona occasione per trovare un’occupazione, a questo proposito è abbastanza sapere il numero degli incaricati attuali il quale conta ben 244.400 (2016). In questa guida scopriremo una selezione di metodi per sottoporre il tuo curriculum a Deloitte.

Deloitte Lavora Con Noi

Ma per quali motivi mandare la nostra candidatura tramite la pagina ”career opportunities” della Deloitte costituisce il metodo più efficiente di candidarti?
Il perché è chiaro: da quando la società comincia la ricerca di un impiegato a quando arriva l’assunzione passano di solito 1 o al massimo 2 mesi. Dobbiamo che, nel caso in cui devi generare revenue di 36,8 miliardi di dollari (2016) (comenel caso di Deloitte) non hai tempo di fare trascorrere molte settimane finchè scopri il candidato perfetto, perchè i responsabili dei dipendenti sono forzati a assumere il colloquiato che, in quell’occasione, sembra come ’via di mezzo migliore’ fra quello che serve all’impresa e quello che il mondo dei candidati presenta in il momento.

nonostante esistono moltissimi sistemi, discretamente efficaci, per sottoporre il vostro CV al team HR di Deloitte, vi sveleremo il maggiormente funzionale potendo fare senza di dover rivolgersi ad agenzie interinali ed intermediari di vario tipo. Pure Deloitte ovviamente lavora tramite le stesse logiche di ogni grossa azienda, ovvero non ha uno staff dedicato a ricevere candidature da chiunque vuole sapere come riuscire a lavorare per Deloitte ma ha realizzato una vera e propria struttura di recruiting con il nome ”Deloitte lavora con noi”.

A causa di una questione di probabilità, però, è altamente difficile che tu gli invii il tuo curriculum vitae precisamente nel momento quando ne necessiteranno, e per la zona o stato che tu preferisci!

Deloitte Come candidarsi

Attraverso la pagina ”candidature” di Deloitte, invece, potrai sottoporre la nostra candidatura sulla sezione e venire salvato/a nel loro “database” di papabili risorse umane, e ci rimarrai finché non farai domanda di rimuovere i tuoi dati privati. Così, l’azienda ti potrà richiamare quando avranno necessità di una risorsa che abbia le tue skill ed magari viva pure all’interno della nostra area!

Non è straordinario? Così facendo, le tue probabilità di trovare un impiego nel campo che preferisci(come quello Servizi), all’interno di un’azienda seria, e magari anche vicino alla zona dove abiti, crescono moltissimo. Chissà: prima di alcuni mesi non sarai proprio tu uno od una dei moltissimi impiegati che : fino a 244.400 (2016)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.