Info brevi sull'azienda Dolce e Gabbana
Sede in Italia
Luogo: Milano
Fatturato: 1,19 miliardi di euro (2016)
Settore: Moda
Dipendenti: 3.593 (2008)

Dolce e Gabbana Candidature

La Dolce e Gabbana rappresenta una multinazionale che è attiva in tutta la terra (o comunque in una grossa quantità di nazioni diverse) fra cui l’Italia, nascendo agli albori a Milano.

Dolce e Gabbana volume d’affari & dipendenti

Una volta costituita nell’anno 1985 a Legnano nella nazione Italia, la società Dolce e Gabbana ha visto un grande sviluppo, nel corso dei decenni, sia per cashflow, infatti ai giorni nostri ha fatturato all’incirca 1,19 miliardi di euro (2016), che per numero di operai impiegati diventando il colosso che rappresenta ai giorni nostri per quanto riguarda il mercato Moda. Si tratta di una compagnia la quale, nonostante abbia vissuto anni di recessione nel corso degli anni di storia è al momento risanata e rappresenta quindi una perfetta opportunità per trovare impiego, a riguardo è sufficiente considerare il totale degli incaricati di oggi il quale è di 3.593 (2008). In questa guida scopriremo i migliori trucchi per mandare il tuo curriculum alla Dolce e Gabbana.

nonostante esistono tanti percorsi, più o meno diretti, per mandare il vostro CV al reparto HR di Dolce e Gabbana, impareremo quello maggiormente efficace potendo fare a meno di dover rivolgerti ad agenzie del lavoro e intermediari di diverso genere. Anche Dolce e Gabbana chiaramente, ovvio, si muove con le medesime modalità di tutte le grosse aziende, cioè non possiede una persona dedicata a archiviare curriculum da coloro che desiderano scoprire come lavorare per Dolce e Gabbana ma ha creato una grande piattaforma di recruiting dal nome ”Dolce e Gabbana lavora con noi”.

Per via di una questione legato alla statistica, tuttavia, è decisamente difficile che tu manderai alla compagnia il tuo CV precisamente nel momento quando ne avranno la necessità, e per la regione o quartiere che tu preferisci!

Dolce e Gabbana Lavora Con Noi

Ma perché mandare il proprio curriculum vitae tramite la pagina ”career opportunities” di Dolce e Gabbana costituisce il metodo migliore per proporti?
Il perché è semplice: dal momento in cui una società inizia a cercare un impiegato fino a quando giunge l’assunzione passano solitamente 1 od al max 2 mensilità. Inoltre, nel caso in cui dobbiamo creare turnover per 1,19 miliardi di euro (2016) (come Dolce e Gabbana) non c’è tempo di far trascorrere tanti mesi e bimestri finchè trovi il dipendente ideale, ma i recruiter devono arruolare il candidato che, in quel colloquio, è sembrato “espediente migliore” fra quello che necessita l’impresa e ciò che il mondo dei candidati concede in quel periodo.

Candidarsi da Dolce e Gabbana

Grazie alla pagina ”candidature” del sito della Dolce e Gabbana, diversamente, avrai l’opportunità inviare il proprio curriculum tramite la pagina e essere archiviato/a all’interno del archivio di probabili candidature, e ci resterai finché non domanderai di cancellare i tuoi dati. Grazie a questo, i responsabili assunzioni ti possono richiamare appena avranno necessità di una persona con le nostre skill tecniche e non solo e magari vivere pure nella nostra stessa area!

Non è straordinario? Così facendo, le tue possibilità di trovare un lavoro nel ambito che ti piace(come quello Moda), all’interno di una compagnia seria, e magari anche vicino al luogo dove vivi, aumentano vertiginosamente. Chissà che tra qualche bimestre non potrai essere proprio te uno od una dei suoi tanti impiegati i quali non sono sorvolabili: sopra ai 3.593 (2008)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.