Info brevi sull'azienda eDreams
Sede in Italia
Luogo: Milano
Fatturato: 463.3 milioni di Euro (2015)
Settore: Turismo

eDreams Invia Curriculum

eDreams rappresenta un’azienda che opera in tutto il mondo (o in una grande quantità di nazioni diverse) tra cui pure l’Italia, partendo ai suoi inizi a Milano.

eDreams: volume d’affari, numero di dipendenti e info utili

Fondata nel 1999 nello stato Italia, la società eDreams si è espansa, nel corso degli anni, sia per revenue, difatti oggi ha registrato un cashflow di circa 463.3 milioni di Euro (2015), che per numero di operai impiegati diventando il gigante che è ai giorni nostri per quanto riguarda il campo Turismo. Parliamo di una azienda che, sebbene abbia visto periodi di alti e bassi durante i decenni di storia è al momento sana e si tratta perciò un’imperdibile occasione per trovare un lavoro, a riguardo è abbastanza conoscere l’ammontare degli impiegati odierni il quale conta fino a svariate centinaia di collaboratori. In queste pagine sviscereremo alcuni consigli per sottoporre la tua candidatura al dipartimento HR della eDreams.

A causa di un discorso legato alla probabilità, tuttavia è abbastanza difficile che tu gli mandi il tuo CV esattamente nel momento quando ne avranno bisogno, e nella regione o stato che tu preferisci!

eDreams Lavora Con Noi

Ma per quali motivi inviare il proprio cv alla pagina lavora con noi della eDreams è il modo più funzionale di cercare lavoro?
La motivazione è palese: da quando una società comincia la ricerca di un’impiegata fino a quando giunge l’assunzione trascorrono in genere 1 o al più 2 mensilità. Dobbiamo anche che, se devi fatturare 463.3 milioni di Euro (2015) (come eDreams) non c’è tempo di aspettare moltissimi mesi e bimestri fino che trovi il dipendente perfetto, al contrario i responsabili risorse umane devono assumere il candidato che, in quel momento, è parso come ’compromesso ideale” fra quello che necessita l’azienda e ciò che il settore del lavoro propone durante quel periodo.

Anche se esistano svariati sistemi, discretamente funzionanti, per inviare il vostro CV a eDreams, impareremo il maggiormente efficace potendo fare a meno di dover rivolgerti a agenzie interinali e intermediari di diverso tipo. Pure eDreams chiaramente, ovvio, lavora con le medesime logiche di tutte le grosse aziende, ovvero non possiede una persona dedicata a conservare curriculum da quelli che vogliono sapere come riuscire a lavorare per eDreams ma ha realizzato una grossa piattaforma di recruiting con il nome ”eDreams lavora con noi”.

Come candidarsi presso eDreams

Grazie alla sezione ”career opportunities” di eDreams, invece, hai la possibilità mandare la propria candidatura alla sezione ed essere memorizzati all’interno del loro archivio di papabili candidati, e ci rimarrai fin tanto che non farai richiesta di rimuovere dati. Grazie a ciò, i recruiter ti possono contattare non appena avranno bisogno di cercare un dipendente che possegga le tue capacità e magari vivere pure nella stessa zona!

E’ obiettivamente fantastico. Seguendo questa strada, le nostre possibilità di trovare un lavoro nel campo che preferisci(come quello Turismo), in un’azienda seria, per di più!inoltre anche vicina alla provincia in cui abiti, crescono moltissimo. Chissà che prima di qualche mese non potrai essere esattamente tu una dei suoi molti impiegatidella eDreams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.