Info brevi sull'azienda Etisalat
Sede in Emirati Arabi Uniti
Luogo: Abu Dhabi
Fatturato: 31,900 miliardi (2010)
Settore: Telecomunicazioni
Dipendenti: 11,000 (2009)

Invia curriculum Etisalat

Etisalat ha cominciato a distinguersi nel settore numerosi anni indietro, periodo quando è stata fondata in Emirati Arabi Uniti nella cittadina di Abu Dhabi. da lì, Etisalat ha intrapreso un avventura che l’ha condotta al raggiungimento di una posizione importante all’interno dell economia anche internazionale e ad assumere diverse migliaia di collaboratori entro molte nazioni diverse.È possibile dire che si tratti di ai vertici del settore Telecomunicazioni. Quindi se ti piacesse l’idea di lavorare per un’impresa seria e affidabile, avanza leggendo l’articolo!

Dimensioni e turnover della Etisalat

​Fin dalla fondazione a ora, infatti, Etisalat ha compiuto oltre 31,900 miliardi (2010) di cashflow grazie ai 11,000 (2009) operai. A dispetto della crisi del 2007 ed le fasi del suo settore non sempre favorevoli all’azienda, la società si è dimostrata in grado di adeguarsi al condizioni nelle quali si è trovata e grazie alla propria classe dirigente è tutt’ora risanata e affidabile. Grazie a queste premesse equivale ad un’ottima condizione per collaborazione.

Lavora con Noi Etisalat

​ Ti piacerebbe imparare perchè alcuni uomini trovano una posizione lavorativa in modo semplice quando altri sono di continuo a dover rincorrere occupazione ma senza riuscirci? Il problema non è semplicemente nelle capacità e competenze. Nel periodo che stiamo vivendo è differenziante candidarsi a Etisalat nel modo corretto.

​Considerando Etisalat sia un grosso operatore economico, ha inserito al proprio interno una sezione specializzata nella valutazione dei operai.

Analizziamo quindi un sunto delle strade migliori per spedire il nostro curriculum vitae a Etisalat in modo da candidarsi e diventare un dipendente.

​Com’è logico, il team in nome della Etisalat che realizza questa mansione ha molta impellenza, (ci terrei a sottolineare che Etisalat raggiunge più di 31,900 miliardi (2010) di turnover annuo) e non passa le giornate leggendo decine di candidature ma organizza questo compito tramite di precisi software appropriati a espletare questo lavoro di valutazione di dipendenti.

Questo avviene perché al giorno d’oggi le società sono realmente oberate, specialmente quando possiedono l’importanza di Etisalat con 11,000 (2009) dipendenti ed 31,900 miliardi (2010) di turnover. Per questi motivi i rami risorse umane realizzano quasi tutte le assunzioni attraverso un sistema organizzato e programmi appositamente inventati.

La dritta indispensabile per lavorare da Etisalat

​Nel caso manderai il tuo CV via mail, posta o personalmente, arriverà dritto nella pattumiera. Nella casistica in cui al contrario userai la pagina Lavora con Noi sul portale ufficiale di Etisalat, le nostre probabilità di lavorare si alzeranno a dismisura.

Se vuoi venire assunto bisogna venire registrato nel database di futuri impiegati ed essere libero nel mese in cui la impresa Etisalat tornerà alla ricerca di una risorsa con le tue abilità. Presumibilmente durante questi giorni non saranno alla ricerca un dipendente come te, però prima o poi questo avverrà di certo e così potrai ottenere il tanto ambìto colloquio di lavoro presso la Etisalat.

​Cosa fare allo scopo di candidarti ai recruiter di Etisalat

​Allo scopo di trovare lavoro da Etisalat il modo migliore è rappresentato dal completare, ove inserito, il modulo per candidarsi all’interno della categoria ”Lavoro” del website https://www.etisalat.com/en/index.jsp. Attraverso questa operazione potrai venir memorizzato dentro il casellario digitale di possibili aspiranti collaboratori e sussiste la possibilità che sarai scelto/a quando la Etisalat necessiterà di arruolare una risorsa con le nostre competenze e capacità. Ricordatevi di completare tutti i campi al meglio e anche controlla che ogni recapito siano giusti.

​Nel caso in cui il sito non dia un’autentica categoria per l’invio candidature per Etisalat non arrenderti ma prova a eseguire alcune ricerche su Google e trova la strada più efficace per poter riuscire a proporti come candidato, senza cancellare la via delle agenzie interinali quando ce ne sia la necessità. Compi correttamente il tuo compito e non indugiare ingenuamente a recapitare la tua candidatura solo al settore recruiting della Etisalat e, sono sicuro, che perverrà la telefonata di invito ad un incontro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.