Info brevi sull'azienda Burgo Group
Sede in Italia
Luogo: Verzuolo
Fatturato: 2.424 milioni di Euro (2007)
Settore: Industria cartaria
Dipendenti: 5.652 (2008)

Lavora con noi Burgo Group

La Burgo Group simboleggia una compagine aziendale la quale lavora presso tutta la terra (o comunque in un grande numero di paesi diversi) fra cui la nostra nazione, essendo fondata ai suoi albori a Verzuolo.

Burgo Group, volume d’affari & dipendenti

Fondata nell’anno 1905 a Verzuolo nella nazione Italia, la multinazionale Burgo Group ha visto una grande crescita, nel corso degli anni, sia per volume d’affari, infatti ai giorni nostri ha fatto segnare un fatturato di più o meno 2.424 milioni di Euro (2007), che per quantità di operai impiegati divenendo il gigante che rappresenta tutt’oggi in riferimento al settore Industria cartaria. Si tratta di una società che, sebbene abbia passato periodi di compressione del turnover nel corso degli anni di storia è oggi solida e si tratta perciò una buona opportunità per trovare un impiego, a questo proposito basta tenere conto il numero di collaboratori odierni che è di 5.652 (2008). In queste righe vedremo alcuni consigli utili per mandare il tuo curriculum alla Burgo Group.

Per via di un discorso legato alla probabilità, tuttavia è decisamente difficile che tu sottoponga alla compagnia il tuo CV precisamente nel momento in cui ne hanno bisogno, e nella provincia o città dove vivrai!

nonostante esistano svariati sistemi, abbastanza funzionanti, per sottoporre il tuo CV al team risorse umane di Burgo Group, vedremo il più utile senza dover passare ad agenzie interinali ed intermediari di vario tipo. Pure Burgo Group chiaramente, ovvio, lavora tramite le medesime logiche di tutte le grosse società, ovvero non ha uno staff dedicato a conservare richieste da chiunque vuole scoprire come fare per lavorare da Burgo Group ma ha realizzato una vera e propria struttura di recruiting dal nome ”Burgo Group lavora con noi”.

Burgo Group Lavora Con Noi

Per quali motivi inviare la nostra candidatura alla sezione ”candidature” della Burgo Group rappresenta il modo migliore per cercare un’occupazione?
La motivazione è ovvio: a partire da quando la società comincia la ricerca di una risorsa fino a quando avviene l’assunzione passano di solito 1 o esagerando 2 mensilità. Aggiungo che, nel caso che si deve fatturare 2.424 milioni di Euro (2007) (come Burgo Group) non c’è tempo di aspettare mesi e mesi fin che scoprirai il collaboratore ideale, perchè i recruiter devono arruolare il candidato che, in quell’appuntamento, è sembrato come “espediente ideale” tra ciò che serve all’azienda e quello che il settore della manodopera offre durante quel periodo.

Burgo Group, Come candidarsi

Attraverso la pagina ”career opportunities” del sito di Burgo Group, al contrario, potrai mandare il nostro CV tramite la sezione ed essere salvato nel archivio di probabili risorse umane, e ci resterai finché non farai richiesta di rimuovere i tuoi dati personali. Così, i recruiter ci potranno richiamare non appena avranno bisogno di un impiegato che dimostri di possedere le tue capacità ed idealmente viva pure nella stessa zona!

Non si tratta di una cosa fantastica!straordinaria? In questo modo, le nostre probabilità di trovare una posizione lavorativa nel ambito che ti piace(ad esempio Industria cartaria), in un’azienda affidabile, per di più!inoltre anche vicino alla provincia dove vivi, crescono molto. E chi lo sa: prima di qualche mese non sarai proprio tu uno od una dei numerosi collaboratori i quali : addirittura 5.652 (2008)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.