Info brevi sull'azienda Chevron
Sede in Stati Uniti
Luogo: San Ramon
Fatturato: 253,706 miliardi $ (2011)
Settore: Petrolio e Gas
Dipendenti: 62.000 (2010)

Lavora con noi Chevron

La Chevron è una compagnia che lavora in tutto il globo (o comunque in una grossa quantità di stati diversi) tra cui anche la nostra nazione, essendo fondata inizialmente a San Ramon.

Chevron, collaboratori & volume d’affari

Una volta fondata durante l’anno 1879 nello stato Stati Uniti, l’azienda Chevron è cresciuta, nel corso dei decenni, sia per volume d’affari, difatti tutt’oggi ha fatturato più o meno 253,706 miliardi $ (2011), che per quantità di operai arrulati divenendo il gigante che è ora per quanto riguarda il mercato Petrolio e Gas. Si tratta di una azienda che, sebbene abbia vissuto anni di alti e bassi durante gli anni di storia è attualmente sana e rappresenta perciò una buona opportunità per trovare lavoro, a riguardo basta considerare il totale di dipendenti odierni che equivale a 62.000 (2010). In questa pagina sviscereremo una selezione di trucchi utili per inviare le vostre candidature alla Chevron.

nonostante esistono diversi sistemi, discretamente efficienti, per inviare il vostro curriculum vitae alla Chevron, scopriremo il più utile potendo fare senza di dover passare a agenzie del lavoro e intermediari di vari tipo. Anche Chevron ovviamente opera tramite le stesse procedure di tutte le grosse società, ovvero non possiede uno staff dedicato a conservare candidature da tutti quelli che intendono sapere come riuscire a lavorare per Chevron ma ha realizzato una seria struttura di recruiting dal nome ”Chevron lavora con noi”.

Lavora Con Noi Chevron

Ma perché inviare il proprio curriculum tramite la sezione ”career opportunities” di Chevron è il metodo migliore di proporti?
Il motivo è semplice: a partire da quando l’azienda comincia la ricerca di un’impiegata a quando avviene l’assunzione trascorrono in genere 1 o al max 2 mensilità. In più, nel caso in cui dobbiamo creare turnover per 253,706 miliardi $ (2011) (comefa Chevron) non c’è tempo sufficiente a aspettare tantissimi mesi e bimestri finché troverai il candidato ideale, perchè i responsabili risorse umane devono arruolare quello che, in quell’incontro, è parso come “compromesso ideale’ fra quello che necessita l’azienda e ciò che il mercato della manodopera presenta durante quel momento.

Per una questione legato alla probabilità, tuttavia, è altamente improbabile che tu sottoporrai alla compagnia il tuo cv proprio nella giornata in cui ne necessiteranno, e nella zona o paese in cui vivi!

Candidarsi per Chevron

Attraverso la pagina “lavora con noi” sul sito di Chevron, al contrario, c’è l’opportunità di inviare la tua candidatura sulla sezione ed venire memorizzati nel archivio di papabili risorse umane, e lì resterai finchè richiederai di rimuovere dati. Così, i responsabili dei dipendenti ci potranno avvisare appena avranno bisogno di un’impiegata con le nostre capacità e magari vivere pure all’interno della tua identica provincia!

Non è una cosa fantastica!straordinaria? Così facendo, le tue probabilità di farcela a trovare un’occupazione nel campo che ami(per esempio Petrolio e Gas), per una multinazionale seria, e magari pure vicina al posto dove abiti, crescono molto. E chi lo sa che tra alcuni mesi non sarai proprio tu uno dei suoi numerosi dipendenti che non sono pochi: sopra ai 62.000 (2010)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.