Info brevi sull'azienda Compass
Sede in Italia
Luogo: Milano
Settore: Servizi finanziari
Dipendenti: 1.404 (2016)

Lavora con noi Compass

Compass simboleggia una multinazionale che produce e commercia presso tutta la terra (o in un buon numero di nazioni diverse) fra cui pure l’Italia, nascendo agli albori a Milano.

Collaboratori e fatturato di Compass

Fondata nell’anno 1960 nel territorio Italia, la multinazionale Compass ha vissuto una grande crescita, nel corso degli anni, sia per cashflow, che per quantità di impiegati impiegati divenendo il colosso che rappresenta ora riguardo al mercato Servizi finanziari. Si tratta di una compagnia che, sebbene abbia passato anni di crisi durante gli anni di vita è attualmente sana e si tratta perciò una perfetta opportunità di trovare un impiego, a riguardo è abbastanza sapere il totale degli incaricati odierni il quale equivale a 1.404 (2016). In questa guida scopriremo alcuni consigli utili per inviare il tuo curriculum al team recruiting di Compass.

Per via di un discorso legato alla probabilità, tuttavia è altamente improbabile che tu invii all’azienda il tuo curriculum precisamente nel giorno quando ne necessiteranno, e nella regione o quartiere che tu preferisci!

nonostante esistano svariati sistemi, abbastanza validi, per inviare il tuo curriculum professionale al reparto HR di Compass, ti sveleremo il maggiormente efficace potendo fare senza di dover rivolgerti ad agenzie del lavoro ed intermediari di diverso tipo. Pure Compass chiaramente, ovvio, opera con le stesse procedure di tutte le grosse compagnie, ovvero non possiede uno team dedicato a ricevere candidature da chiunque vuole sapere come lavorare per Compass ma ha costruito una seria piattaforma di recruiting dal nome ”Compass lavora con noi”.

Lavora Con Noi Compass

Ma per quali motivi inviare la propria candidatura alla sezione ”candidature” della Compass è il sistema migliore per candidarti?
Il perché è ovvio: da quando una società comincia la ricerca di un impiegato fino a quando avviene l’assunzione trascorrono solitamente uno od esagerando due mensilità. In più, nel caso che dobbiamo generare turnover per milioni di euro (comenel caso di Compass) non esiste il tempo sufficiente a aspettare mesi e mesi finchè trovi il candidato migliore ta tutti, al contrario i responsabili risorse umane sono costretti a assumere quello che, in quel momento, sembra come “via di mezzo ideale” tra ciò che serve all’azienda e l’offerta che il mondo della manodopera propone in il periodo.

Candidarsi presso Compass

Per mezzo della sezione ”candidature” di Compass, al contrario, c’è l’opportunità di mandare la tua candidatura tramite la sezione ed venire salvato nel loro faldone di probabili risorse umane, e vi resterai fino a quando non richiederai di cancellare i tuoi dati. In questo modo, i responsabili risorse umane ti possono richiamare nel momento in cui avranno necessità di assumere una persona che dimostri di possedere le tue skills tecniche ed possibilmente vivere pure all’interno della stessa città!

È veramente bellissimo. Perseguendo questa procedura, le tue probabilità di trovare una occupazione all’interno del campo che ami(per esempio Servizi finanziari), per una multinazionale affidabile, per di più!inoltre pure vicina alla città dove abiti, crescono vertiginosamente. Chissà, fra alcuni mesi non potrai essere esattamente te uno dei suoi molti impiegati che non sono sorvolabili: più di 1.404 (2016)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.