Info brevi sull'azienda Danone
Sede in Francia
Luogo: Parigi
Fatturato: 21,4 miliardi di Euro (2014)
Settore: Alimentare
Dipendenti: 100.995 (2010)

Lavora con noi Danone

La Danone rappresenta una società la quale produce e commercia presso tutto il globo (o comunque in una moltitudine di nazioni diverse) tra cui pure l’Italia, essendo fondata inizialmente a Parigi.

Volume d’affari quantità dipendenti e cenni di Danone

Aperta durante l’anno 1919 a Barcellona nel territorio Francia, l’azienda Danone ha visto una grande crescita, nel corso dei lustri, sia per revenue, tant’è che tutt’oggi fattura con regolarità all’incirca 21,4 miliardi di Euro (2014), che per quantità di operai assunti diventando il gigante che rappresenta tutt’oggi per quanto riguarda il mercato Alimentare. Si tratta di una azienda la quale, pur avendo passato periodi di recessione nel corso degli anni di vita è al momento solida e rappresenta perciò una perfetta opportunità di trovare lavoro, a questo proposito è abbastanza tenere conto il conteggio di dipendenti attuali il quale equivale a 100.995 (2010). In questo pezzo scopriremo una selezione di trucchi al fine di mandare la tua candidatura al reparto HR di Danone.

Anche se esistono svariati sistemi, abbastanza efficienti, per sottoporre il vostro CV al team recruiting di Danone, impareremo il maggiormente efficace potendo evitare di dover passare a agenzie del lavoro e intermediari di vario tipo. Anche Danone ovviamente lavora tramite le stesse procedure di ogni grande impresa, ovvero non ha uno staff dedicato a ricevere curriculum da quelli che intendono scoprire come fare a venire assunti per Danone ma ha costruito una seria struttura di assunzione denominata ”Danone lavora con noi”.

Lavora Con Noi Danone

Ma perché inviare il proprio cv sulla pagina ”career opportunities” della Danone costituisce il sistema più efficiente di cercare un lavoro?
La motivazione è palese: a partire da quando l’impresa inizia a cercare uno/a dipendente a quando giunge l’assunzione passano in genere uno od al massimo due mensilità. In più, nel caso in cui bisogna fatturare 21,4 miliardi di Euro (2014) (ad esempio Danone) non esiste il tempo di aspettare troppe settimane finchè troverai il candidato migliore , perchè i responsabili risorse umane devono arruolare il colloquiato che, in quel colloquio, sembra ’compromesso migliore’ fra ciò che necessita l’azienda e ciò che il settore dei candidati concede durante il periodo.

Per una questione legato alla probabilità, quindi, è decisamente difficile che tu manderai all’azienda il tuo cv precisamente nell’istante in cui ne avranno la necessità, e nella regione o paese dove vivi!

Danone Come candidarsi

Per mezzo della sezione ”candidature” di Danone, diversamente, c’è la possibilità di mandare la nostra candidatura tramite la sezione e venir salvato all’interno del “database” di papabili risorse umane, e ci rimarrai finchè si farà domanda di cancellare dati privati. In questo modo, l’azienda ti potrà chiamare non appena avranno bisogno di una risorsa con le tue skill tecniche e non e idealmente vivere pure nella tua stessa città!

E’ davvero bellissimo. Così facendo, le tue probabilità di riuscire a scoprire un impiego all’interno del ambito che ami(come quello Alimentare), in una multinazionale seria, e magari pure vicino alla zona dove abiti, crescono esponenzialmente. E chissà, fra alcuni mesi non sarai esattamente tu uno dei suoi tantissimi collaboratori che non sono pochi: sopra ai 100.995 (2010)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.