Info brevi sull'azienda H&M
Sede in Svezia
Luogo: Stoccolma
Fatturato: 209,921 miliardi SEK (2015)
Settore: moda, negozi di abbigliamento
Dipendenti: 116000 (2013)

Lavoro in H&M

H&M iniziò ad operare nell’economia diversi lustri fa, per essere precisi mentre correva l’anno 1947, momento quando è stata fondata in Svezia a Stoccolma. Iniziando da lì, H&M iniziò un’avventura che la portò al compimento di una posizione di elevato rilievo nell’economia anche internazionale fino a ingaggiare molte migliaia di lavoratori in molti stati differenti.Si può affermare che si tratti di un capo del mercato: moda, negozi di abbigliamento. Perciò se ti aggradasse operare in un’impresa affidabile, continua leggendo il post!

H&M nr impiegati , cashflow

​Partendo dalla sua costituzione ad attualmente, difatti, H&M ha raggiunto oltre 209,921 miliardi SEK (2015) di turnover attraverso i fino a 116000 (2013) operai. In barba alla crisi del 2007 ed le fasi di mercato spesso favorevoli all’azienda, la società si è mostrata abile ad aggiustarsi rispetto alle situazioni in cui ed per mezzo della propria classe dirigenziale è attualmente solida. Per questo è una speciale occasione di ingaggio.

Esaminiamo perciò un elenco di metodi migliori per sottoporre il tuo cv a H&M e proporsi per diventare collaboratore…

​Chiaramente il team per H&M che esegue questa mansione è sottoposto a molto impegno, (ci terrei a sottolineare che H&M realizza ben 209,921 miliardi SEK (2015) di cashflow all’anno) e non passano i giorni a sfogliare manciate di carriere ma gestisce il tutto con l’uso di precisi software adeguati a compiere le mansioni per la assunzione di collaboratori.

Lavora con Noi e assunzioni H&M

​ Vorresti sapere come mai alcuni individui trovano occupazione facilmente e invece altre si trovano sempre a cercare un lavoro ma non riescono? La questione non risiede unicamente nel campo delle competenze. Oggigiorno è importante candidarsi alle aziende nel modo maggiormente adatto.

​Visto che H&M sia una vasta società di capitali, ha nella sua struttura un ufficio specializzato nell’assunzione di collaboratori.

Se vorresti venir assunto, quindi, bisogna venire caricato nel database di candidati e farti trovare disponibile nel giorno in cui la compagnia H&M intraprenderà la ricerca d’ una persona che ha la tua esperienza. Presumibilmente durante questi giorni non stanno cercando una persona come te, però nei mesi che verranno questo succederà sicuramente e così avrai quel tanto desiderato colloquio di lavoro con H&M.

Questo succede perché oramai le imprese sono veramente oberate, specialmente quando possiedono l’importanza di H&M con 116000 (2013) dipendenti e 209,921 miliardi SEK (2015) di fatturato. A causa di questi presupposti le filiali risorse umane eseguono le assunzioni per mezzo di un sistema organizzato e computer dedicati.

La tecnica fondamentale per farsi arruolare da H&M

​Nel caso inviassi il tuo Curriculum Vitae per posta, via email o di persona, andrà a finire in un battibaleno nella pattumiera. Nel casoin cui diversamente si utilizzi la sezione Lavora con Noi nel sito web ufficiale H&M, le tue probabilità di essere selezionati incrementeranno esponenzialmente.

​Come fare per farcela a inoltrare la nostra candidatura ai recruiter della H&M

​Allo scopo di trovare lavoro dalla H&M il metodo migliore è rappresentato dal compilare, quando presente, lo specchietto per candidarsi all’interno della sezione ”Lavoro” nel portale ufficiale http://www2.hm.com/it_it/index.html. Attraverso tale azione verrai memorizzato nel ”database” dei aspiranti lavoratori ed potrai essere selezionato non appena H&M avrà bisogno di incaricare qualcuno avente le nostre abiltà. Ricordati di inserire ogni campo completamente e sincerati che le informazioni per ricontattarti sono giusti.

​Nel caso in cui il sito non contenga un’autentica sezione candidarsi per H&M non arrenderti, anzi, prova a eseguire numerose ricerche in internet fino a individuare la strada giusta allo scopo di riuscire a proporti come candidato, senza rifiutare la via delle agenzie interinali quando ce ne sia bisogno. Fai bene i tuoi doveri ed non fermarti banalmente ad inviare il tuo curriculum vitae limitatamente all’azienda H&M e, ti assicuro, che perverrà la telefonata per richiederti al tuo colloquio presso H&M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.