Info brevi sull'azienda Amiat
Sede in Italia
Fatturato: 198 milioni di euro (2011)
Settore: multiservizi

Amiat Lavora con noi

Amiat è un’azienda che produce e commercia in tutta la terra (o comunque in una moltitudine di nazioni diverse) tra cui il nostro stato.

Amiat turnover & dipendenti

Dopo esser stata costituita in Italia, l’azienda Amiat è cresciuta, nel corso dei lustri, sia per cashflow, difatti durante gli ultimi anni ha registrato un turnover di grossolanamente 198 milioni di euro (2011), che per quantità di impiegati impiegati diventando il gigante che rappresenta oggi riguardo al settore multiservizi. stiamo parlando di una compagnia che, pur avendo oltrepassato periodi di decrescita durante gli anni di storia risulta oggi solida e si tratta quindi un’imperdibile occasione per trovare lavoro, riguardo a tale argomento è abbastanza conoscere l’ammontare degli impiegati di oggi che si ferma a svariate centinaia di collaboratori. In questa recensione sviscereremo una selezione di trucchi utili per inviare la tua candidatura a Amiat.

Anche se esistano tanti sistemi, più o meno validi, per sottoporre il tuo CV a Amiat, vi sveleremo quello più funzionale senza dover passare a agenzie del lavoro ed intermediari di vario genere. Anche Amiat ovviamente si muove con le stesse procedure di ogni grande società, ovvero non possiede uno team dedicato a ricevere curriculum da tutti quelli che desiderano sapere come fare a lavorare per Amiat ma ha realizzato una grande piattaforma di recruiting chiamata ”Amiat lavora con noi”.

Amiat Lavora Con Noi

Ma perché inviare la nostra candidatura alla sezione ”career opportunities” della Amiat rappresenta il sistema migliore per candidarti?
Il perché è chiaro: da quando una multinazionale inizia a cercare una risorsa a quando arriva l’assunzione trascorrono solitamente uno o esagerando 2 mesi. Aggiungo che, se si deve creare turnover di 198 milioni di euro (2011) (ad esempio Amiat) non hai tempo sufficiente per far passare tanti mesi fin che scopri il candidato migliore di tutti, ma i responsabili assunzioni sono forzati a arruolare colui che, in quell’appuntamento, è sembrato “via di mezzo migliore” fra quello che necessita l’impresa e l’offerta che il settore dei candidati offre in quel momento.

Per via di una questione legato alla statistica, perciò, è abbastanza improbabile che tu mandi alla compagnia il tuo cv precisamente nella giornata quando ne hanno la necessità, e per la zona o paese dove vivi!

Amiat, Come candidarsi

Nella pagina “lavora con noi” sul sito della Amiat, invece, c’è la possibilità di inviare il tuo curriculum tramite la sezione ed venir salvati nel loro “database” di papabili risorse umane, e vi rimarrai fino a quando non chiederai di eliminare i tuoi dati. Così, i responsabili dei dipendenti ti potranno ricontattare appena avranno necessità di un dipendente che abbia le tue skills tecniche e non e idealmente vivere pure nella nostra città!

Non è fantastico? Così facendo, le nostre probabilità di trovare una occupazione nel ambito che ami(in questo caso multiservizi), in una società affidabile, per di più!inoltre anche vicina alla provincia in cui vivi, crescono molto. Chi lo può dire, entro qualche mese non sarai proprio te uno dei suoi tanti impiegatidi Amiat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.