Info brevi sull'azienda Analog Devices
Sede in Stati Uniti
Luogo: Norwood (Massachusetts)
Fatturato: 2,7 miliardi $ (2012)
Settore: Semiconduttori
Dipendenti: 9.200 (2012)

Analog Devices Lavora con noi

La Analog Devices simboleggia una società che è attiva in tutto il mondo (o in una moltitudine di nazioni diverse) fra cui l’Italia, nascendo ai suoi inizi a Norwood (Massachusetts).

Analog Devices: turnover & collaboratori

Dopo essere stata costituita durante l’anno 1965 a Cambridge (Massachusetts) nella nazione Stati Uniti, la multinazionale Analog Devices si è ingrossata, nel corso dei decenni, sia per profitto, tant’è che ai giorni nostri fattura con regolarità su per giu 2,7 miliardi $ (2012), che per numero di operai arrulati fino a divenire il gigante che è oggi riguardo al settore Semiconduttori. Parliamo di una compagnia la quale, nonostante abbia passato anni di crisi durante gli anni di storia risulta tutt’oggi risanata e rappresenta perciò un’imperdibile occasione per trovare impiego, a questo proposito basta conoscere il conteggio degli assunti attuali il quale conta fino a 9.200 (2012). In questo pezzo vedremo alcuni trucchi per mandare le vostre candidature a Analog Devices.

Analog Devices Lavora Con Noi

Ma perchè mandare la tua candidatura alla pagina lavora con noi di Analog Devices costituisce il modo migliore di cercare un lavoro?
Il perché è semplice: a partire dal momento in cui la multinazionale inizia a cercare una risorsa fino a quando giunge l’assunzione passano di solito uno od esagerando 2 mesi. Inoltre, nel caso che bisogna creare turnover di 2,7 miliardi $ (2012) (comenel caso di Analog Devices) non hai tempo sufficiente a aspettare troppe settimane fino che scopri il collaboratore perfetto, perchè i recruiter si trovano obbligati a arruolare colui che, in quel momento, è parso “espediente ideale” tra ciò che necessita l’impresa e l’offerta che il mercato dei candidati offre in il momento.

seppur vi sono vari sistemi, discretamente diretti, per mandare il tuo curriculum vitae a Analog Devices, impareremo il più utile senza dover passare ad agenzie interinali ed intermediari di vari tipo. Anche Analog Devices chiaramente, ovvio, si muove tramite le medesime modalità di tutte le grosse compagnie, cioè non ha una persona dedicata a archiviare curriculum da tutti quelli che vogliono sapere come riuscire a lavorare da Analog Devices ma ha allestito una immensa struttura di assunzione chiamata ”Analog Devices lavora con noi”.

Per un discorso di probabilità, quindi è altamente improbabile che tu mandi all’impresa il tuo CV precisamente nel momento in cui ne necessiteranno, e nella zona o città che tu preferisci!

Come candidarsi da Analog Devices

Grazie alla pagina lavora con noi sul sito della Analog Devices, al contrario, ci sarà la chance di sottoporre il nostro cv alla sezione e venir memorizzata nel faldone di probabili candidati, e lì resterai fino a quando non farai richiesta di rimuovere dati. Così, loro ci potranno avvisare non appena avranno necessità di cercare una risorsa con le nostre skill tecniche e possibilmente vivere pure all’interno della nostra stessa zona!

Non si tratta di una cosa fantastica!straordinaria? Perseguendo questa strada, le nostre possibilità di riuscire a trovare una occupazione nel ambito che ami(come quello Semiconduttori), all’interno di una compagnia seria, e magari anche vicina al posto in cui vivi, aumentano moltissimo. E chissà: tra un po’ di mesi non sarai esattamente te uno dei suoi tantissimi incaricati i quali : più di 9.200 (2012)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.