Info brevi sull'azienda Avaya
Sede in Stati Uniti
Luogo: Basking Ridge
Settore: Comunicazione unificata, Telecomunicazioni, Call Centre, Data Networking

Avaya Lavora con noi

Avaya è una società la quale è attiva in tutta la terra (o in un grande numero di nazioni diverse) tra cui pure lo stato italiano, nascendo agli albori a Basking Ridge.

Informazioni, fatturato e numero di collaboratori di Avaya

Dopo esser stata aperta nel 2 ottobre 2000 nel territorio Stati Uniti, la multinazionale Avaya si è ingrossata, durante gli anni, sia per fatturato, che per numero di impiegati assunti fino a divenire il colosso che è tutt’oggi riguardo al settore Comunicazione unificata, Telecomunicazioni, Call Centre, Data Networking. Si tratta di una compagnia la quale, pure avendo attraversato periodi di compressione del volume d’affari durante gli anni di storia è tutt’ora solida e si tratta quindi un’imperdibile occasione di trovare impiego, riguardo a questo tema è abbastanza sapere il numero degli impiegati odierni che conta ben svariate centinaia di dipendenti. In queste pagine vedremo una selezione di metodi al fine di mandare le vostre candidature alla Avaya.

Avaya Lavora Con Noi

Perché inviare la propria candidatura alla sezione “lavora con noi” della Avaya costituisce il modo migliore di candidarti?
Il motivo è palese: a partire da quando l’impresa inizia la ricerca di una risorsa a quando arriva l’assunzione trascorrono in genere uno o al massimo 2 mensilità. Aggiungo che, nel caso in cui devi fatturare decine di milioni di Euro (comenel caso di Avaya) non c’è tempo di aspettare troppe settimane fino che trovi il candidato migliore di tutti, perché i responsabili assunzioni devono arruolare colui che, in quell’occasione, è parso come ’compromesso migliore’ fra ciò che necessita l’azienda e l’offerta che il mondo dei candidati offre in il periodo.

Anche se esistono diversi sistemi, discretamente efficienti, per inviare il tuo curriculum vitae a Avaya, scopriremo quello maggiormente funzionale potendo evitare di dover rivolgerti ad agenzie del lavoro ed intermediari di vari tipo. Anche Avaya ovviamente si muove mediante le medesime metodologie di tutte le grosse società, ovvero non possiede uno staff dedicato a ricevere curriculum da tutti quelli che vogliono scoprire come fare a venire assunti per Avaya ma ha realizzato una vera e propria struttura di assunzione con il nome ”Avaya lavora con noi”.

Per un discorso di statistica, quindi, è abbastanza improbabile che tu invierai alla multinazionale il tuo curriculum vitae precisamente nella giornata quando ne hanno bisogno, e nella zona o città che tu preferisci!

Avaya Come candidarsi

Grazie alla sezione ”career opportunities” di Avaya, invece, hai la chance sottoporre il proprio curriculum tramite la sezione ed venire salvati all’interno del loro “database” di papabili candidati, e lì rimarrai fin tanto che non domanderai di rimuovere dati. Grazie a ciò, l’azienda ci può richiamare appena avranno bisogno di una persona che dimostri di possedere le tue skill e possibilmente viva pure nella nostra area!

È obiettivamente bellissimo. Perseguendo tale strada, le tue possibilità di trovare un’occupazione all’interno del settore che ti piace(come quello Comunicazione unificata, Telecomunicazioni, Call Centre, Data Networking), in un’azienda solida, e magari anche vicino alla zona in cui vivi, crescono esponenzialmente. E chissà, tra una manciata di mesi non sarai proprio te uno dei suoi molti impiegatidi Avaya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.