Info brevi sull'azienda Bloomberg
Sede in Stati Uniti
Luogo: New York
Fatturato: 7,6 miliardi di dollari (2011)
Settore: servizi finanziari, news, televisione, radio, agenzia stampa
Dipendenti: 15000 (2011)

Bloomberg Lavora con noi

Bloomberg è una compagnia la quale lavora in tutta la terra (o in una moltitudine di nazioni diverse) tra cui l’Italia, partendo agli albori a New York.

Bloomberg info utili & fatturato

Una volta aperta nell’anno 1º ottobre 1981 a New York nel territorio Stati Uniti, l’azienda Bloomberg si è sviluppata, durante gli anni, sia per profitto, tant’è che oggi fattura con regolarità circa 7,6 miliardi di dollari (2011), che per quantità di operai assunti divenendo il gigante che è tutt’oggi per quanto concerne il settore servizi finanziari, news, televisione, radio, agenzia stampa. stiamo parlando di una azienda che, pur avendo attraversato anni di recessione nel corso degli anni di storia è tutt’ora solida e rappresenta quindi un’ottima opportunità di trovare un’occupazione, a questo proposito è sufficiente conoscere il totale dei collaboratori odierni che equivale a 15000 (2011). In questa recensione sviscereremo una selezione di metodi utili per inviare la tua candidatura alla Bloomberg.

Anche se ci sono svariati percorsi, discretamente funzionali, per sottoporre il vostro CV al reparto risorse umane di Bloomberg, scopriremo il maggiormente utile potendo fare senza di dover passare ad agenzie del lavoro e intermediari di diverso genere. Anche Bloomberg chiaramente, ovvio, opera tramite le stesse metodologie di tutte le grosse compagnie, ovvero non ha uno staff dedicato a ricevere richieste da quelli che desiderano scoprire come fare per lavorare da Bloomberg ma ha creato una grossa piattaforma di recruiting chiamata ”Bloomberg lavora con noi”.

Bloomberg Lavora Con Noi

Perchè inviare la propria candidatura sulla pagina ”career opportunities” di Bloomberg costituisce il modo più funzionale per candidarti?
Il perché è chiaro: a partire da quando la società comincia a cercare un impiegato fino a quando avviene l’assunzione trascorrono in genere 1 o esagerando due mensilità. Aggiungo che, se devi fatturare 7,6 miliardi di dollari (2011) (come Bloomberg) non hai tempo di aspettare tantissime settimane fino a che scoprirai il dipendente migliore di tutti, al contrario i recruiter devono arruolare il candidato che, in quel colloquio, sembra “compromesso perfetto” tra quello che necessita l’azienda e ciò che il mondo dei candidati offre in quel periodo.

A causa di un discorso di statistica, però, è decisamente difficile che tu gli invierai il tuo curriculum vitae esattamente nell’istante quando ne hanno bisogno, e nella zona o quartiere che tu preferisci!

Candidarsi da Bloomberg

Attraverso la sezione ”candidature” di Bloomberg, invece, potrai sottoporre il proprio CV alla pagina e venir salvato all’interno del archivio di papabili risorse umane, e lì rimarrai fin tanto che non chiederai di cancellare i tuoi dati privati. In questo modo, i recruiter ci possono richiamare quando avranno necessità di cercare un dipendente che abbia le tue skills e possibilmente viva pure nella stessa città!

E’ davvero fantastico. In questo modo, le nostre probabilità di riuscire a scoprire una occupazione all’interno del campo che ami(per esempio servizi finanziari, news, televisione, radio, agenzia stampa), in un’azienda solida, e magari anche vicina alla provincia in cui abiti, crescono vertiginosamente. E chissà che prima di un po’ di giorni non sarai proprio tu una dei tanti assunti che : sopra ai 15000 (2011)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.