Info brevi sull'azienda Carlsberg
Sede in Danimarca
Luogo: Copenaghen
Fatturato: 41 miliardi di corone danesi (circa 5,5 miliardi di euro) (2006)
Settore: Alimentare
Dipendenti: 30.000 (2006)

Carlsberg Lavora con noi

Carlsberg rappresenta una società che lavora presso tutta la terra (o in una moltitudine di stati diversi) fra cui il nostro stato, essendo fondata ai suoi albori a Copenaghen.

Carlsberg: turnover e dipendenti

Dopo essere stata fondata nell’anno 1847 nello stato Danimarca, la società Carlsberg è cresciuta, nel corso degli anni, sia per fatturato, tant’è che ai giorni nostri ha fatturato circa 41 miliardi di corone danesi (circa 5,5 miliardi di euro) (2006), che per numero di operai assunti divenendo il gigante che rappresenta ora per quanto concerne il mercato Alimentare. Parliamo di una multinazionale che, pure avendo oltrepassato momenti di crisi durante i decenni di storia risulta oggi risanata e si tratta quindi un’ottima occasione per trovare un lavoro, a questo proposito basti considerare il numero di collaboratori odierni il quale equivale a 30.000 (2006). In questa pagina scopriremo i migliori metodi utili per sottoporre il tuo curriculum alla Carlsberg.

Per via di un discorso legato alla probabilità, quindi, è decisamente improbabile che tu gli invierai il tuo curriculum esattamente nel giorno quando ne necessiteranno, e nella zona o stato che tu preferisci!

nonostante esistano molti percorsi, abbastanza validi, per mandare il tuo CV a Carlsberg, vedremo quello maggiormente semplice potendo fare a meno di dover passare ad agenzie del lavoro e intermediari di diverso genere. Pure Carlsberg ovviamente si muove mediante le stesse metodologie di ogni grossa società, ovvero non ha una persona dedicata a archiviare curriculum da chi vuole sapere come riuscire a venire assunti per Carlsberg ma ha realizzato una vera e propria piattaforma di recruiting dal nome ”Carlsberg lavora con noi”.

Lavora Con Noi Carlsberg

Ma perchè inviare il proprio curriculum sulla sezione lavora con noi di Carlsberg costituisce il metodo migliore di proporti?
La motivazione è chiaro: dal momento in cui una multinazionale comincia a cercare uno/a dipendente a quando arriva l’assunzione passano in genere 1 o al massimo 2 mensilità. Inoltre, nel caso in cui dobbiamo creare profitti per 41 miliardi di corone danesi (circa 5,5 miliardi di euro) (2006) (come Carlsberg) non esiste il tempo per fare passare moltissime settimane fino che scopri il candidato migliore ta tutti, perchè i responsabili risorse umane si trovano forzati a arruolare il candidato che, in quel momento, è sembrato come ’espediente perfetto” fra ciò che serve all’impresa e l’offerta che il mondo dei candidati offre in il periodo.

Come candidarsi da Carlsberg

Attraverso la pagina lavora con noi di Carlsberg, invece, ci sarà di mandare la tua candidatura alla sezione e essere memorizzato nel faldone di candidature, e vi rimarrai finchè domanderai di cancellare dati. In questo modo, i recruiter ci possono ricontattare non appena avranno bisogno di cercare un impiegato che abbia le tue capacità tecniche e non ed magari vivere pure all’interno della tua zona!

Non è straordinario? Perseguendo tale procedura, le nostre possibilità di trovare una posizione lavorativa nel settore che preferisci(ad esempio Alimentare), in una compagnia sana, per di più!inoltre pure vicina alla zona dove vivi, crescono in modo incredibile. Chi lo può dire: entro alcuni mesi non sarai proprio te una dei molti impiegati che non sono sorvolabili: fino a 30.000 (2006)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.