Info brevi sull'azienda Comau
Sede in Italia
Luogo: Grugliasco
Settore: Metalmeccanica
Dipendenti: 9.000 (2017)

Comau Lavora con noi

La Comau rappresenta un’azienda che è operativa presso tutta la terra (o comunque in una grossa quantità di nazioni diverse) tra cui anche il nostro Belpaese, essendo fondata agli albori a Grugliasco.

Storia, fatturato e quantità dipendenti di Comau

Una volta aperta nell’anno 1973 in Italia, la multinazionale Comau è cresciuta, durante i decenni, sia per volume d’affari, che per numero di addetti arrulati divenendo il gigante che è tutt’oggi per quanto riguarda il mercato Metalmeccanica. stiamo parlando di una multinazionale la quale, nonostante abbia passato periodi di crisi nel corso degli anni di vita è attualmente risanata e rappresenta perciò un’ottima occasione di trovare lavoro, a questo proposito è abbastanza considerare il totale dei dipendenti odierni che si ferma a 9.000 (2017). In queste pagine sviscereremo i migliori sistemi al fine di mandare la tua candidatura alla Comau.

seppur esistano tanti percorsi, più o meno funzionali, per inviare il vostro curriculum vitae a Comau, impareremo il più utile potendo fare a meno di dover rivolgerti a agenzie interinali ed intermediari di vari genere. Anche Comau ovviamente si muove mediante le medesime logiche di tutte le grandi società, cioè non possiede uno staff dedicato a archiviare curriculum da chiunque vuole sapere come fare a lavorare da Comau ma ha allestito una vera e propria piattaforma di recruiting con il nome ”Comau lavora con noi”.

A causa di un discorso legato alla statistica, perciò è decisamente improbabile che tu manderai all’impresa il tuo cv precisamente nell’istante quando ne avranno la necessità, e per la regione o stato che tu preferisci!

Lavora Con Noi Comau

Ma per quali motivi mandare la nostra candidatura alla pagina “lavora con noi” della Comau rappresenta il metodo migliore di proporti?
La motivazione è chiaro: da quando la multinazionale inizia a cercare una dipendente a quando giunge l’assunzione trascorrono in genere uno o esagerando due mesi. Inoltre, nel caso che devi generare revenue per decine di milioni di euro (comenel caso di Comau) non c’è tempo sufficiente a aspettare troppe settimane fino che trovi il dipendente perfetto, al contrario i recruiter sono obbligati a assumere il colloquiato che, in quell’appuntamento, è sembrato come ’espediente ideale” tra quello che necessita l’azienda e l’offerta che il mercato del lavoro presenta in il momento.

Comau: Come candidarsi

Attraverso la pagina “lavora con noi” sul sito di Comau, al contrario, potrai sottoporre il proprio cv alla sezione e venire memorizzato/a nel loro archivio di papabili risorse umane, e vi rimarrai finché domanderai di eliminare i tuoi dati personali. In questo modo, i responsabili HR ci possono avvisare non appena avranno necessità di un dipendente con le nostre competenze tecniche e non solo ed possibilmente vivere pure nella stessa zona!

Non si tratta di una cosa fantastica!straordinaria? In questo modo, le nostre probabilità di trovare un lavoro all’interno del ambito che ami(per esempio Metalmeccanica), per un’azienda sana, e magari anche vicina alla zona in cui vivi, crescono molto. E chissà: prima di qualche trimestre non sarai esattamente te una dei tanti assunti che non sono sorvolabili: ben 9.000 (2017)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.