Info brevi sull'azienda Ebay
Sede in Stati Uniti
Luogo: San Jose
Fatturato: 14,07 miliardi $ (2012)
Settore: asta telematica
Dipendenti: 31.500 (2013)

Ebay Lavora con noi

La Ebay è una compagine aziendale che lavora presso tutta la terra (o comunque in un gran numero di nazioni diverse) fra cui anche la nostra nazione, partendo agli albori a San Jose.

Ebay: turnover, collaboratori e cenni

Aperta nel 3 settembre 1995 nella nazione Stati Uniti, la multinazionale Ebay si è ingrossata, nel corso dei decenni, sia per cashflow, a tal proposito oggi fattura regolarmente grossolanamente 14,07 miliardi $ (2012), che per quantità di operai arrulati divenendo il colosso che rappresenta tutt’oggi in riferimento al campo asta telematica. Parliamo di una multinazionale che, pure avendo attraversato momenti di compressione del fatturato nel corso degli anni di vita è oggi risanata e costituisce perciò una buona opportunità di trovare un’occupazione, a riguardo basta tenere conto la quantità dei dipendenti di oggi che si ferma a 31.500 (2013). In questo articolo elencheremo una selezione di percorsi per sottoporre la tua candidatura alla Ebay.

Per un discorso legato alla statistica, tuttavia è altamente difficile che tu gli invierai il tuo CV esattamente nella giornata quando ne necessiteranno, e per la zona o paese che tu preferisci!

seppur vi siano diversi percorsi, abbastanza diretti, per mandare il vostro CV a Ebay, impareremo quello maggiormente utile potendo evitare di dover rivolgerci a agenzie interinali e intermediari di vario tipo. Pure Ebay ovviamente si muove con le medesime metodologie di ogni grande società, ovvero non possiede una persona dedicata a archiviare candidature da chiunque vuole scoprire come fare per essere assunti per Ebay ma ha realizzato una immensa struttura di assunzione chiamata ”Ebay lavora con noi”.

Lavora Con Noi Ebay

Ma perché inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi” della Ebay rappresenta il modo migliore per cercare un’occupazione?
Il perché è ovvio: a partire dal momento in cui l’impresa inizia a cercare una risorsa a quando giunge l’assunzione passano di solito 1 od esagerando 2 mensilità. Inoltre, nel caso in cui si deve fatturare 14,07 miliardi $ (2012) (ad esempio Ebay) non c’è tempo sufficiente per fare passare tante settimane fin che scopri il dipendente migliore , perchè i responsabili risorse umane sono costretti ad assumere colui che, in quel colloquio, sembra ’compromesso ideale” tra ciò che serve all’impresa e ciò che il mondo della manodopera presenta durante il momento.

Candidarsi da Ebay

Per mezzo della sezione ”candidature” di Ebay, diversamente, potrai sottoporre la tua candidatura sulla sezione e venir salvata all’interno del loro faldone di papabili risorse umane, e lì resterai fino a quando farai domanda di cancellare dati. Così, l’azienda ti potrà avvisare quando avranno bisogno di un impiegato che possieda le tue competenze tecniche e non ed idealmente vivere pure nella tua provincia!

Non è straordinario? In questo modo, le tue probabilità di riuscire a trovare una occupazione all’interno del campo che ti piace(per esempio asta telematica), per una società seria, e magari pure vicina alla città dove vivi, crescono molto. E chi lo sa: entro alcuni mesi non sarai esattamente te uno od una dei suoi moltissimi incaricati che : più di 31.500 (2013)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.