Info brevi sull'azienda AMD‎
Sede in Stati Uniti
Luogo: Sunnyvale
Fatturato: 5,30 miliardi di $ (2013)
Settore: Semiconduttori
Dipendenti: 11.813 (2012)

AMD‎ Lavora con noi

La AMD‎ simboleggia un’azienda la quale produce e commercia presso tutta la terra (o comunque in una moltitudine di paesi diversi) fra cui lo stato italiano, essendo fondata ai suoi inizi a Sunnyvale.

AMD‎ turnover & collaboratori

Dopo essere stata aperta nel 1969 a Sunnyvale nel territorio Stati Uniti, l’azienda AMD‎ si è sviluppata, durante gli anni, sia per volume d’affari, difatti ai giorni nostri ha realizzato un turnover di grossolanamente 5,30 miliardi di $ (2013), che per numero di impiegati impiegati fino a divenire il gigante che rappresenta ora in riferimento al campo Semiconduttori. stiamo parlando di una azienda la quale, pur avendo oltrepassato anni di crisi nel corso degli anni di storia risulta attualmente solida e si tratta quindi un’ottima opportunità per trovare lavoro, riguardo a questa tematica è sufficiente considerare il totale di dipendenti di oggi che si ferma a 11.813 (2012). In questa guida elencheremo i migliori trucchi per sottoporre la tua candidatura a AMD‎.

Anche se esistono differenti sistemi, più o meno efficaci, per mandare il vostro curriculum professionale a AMD‎, ti sveleremo il maggiormente utile senza dover passare ad agenzie interinali e intermediari di vario genere. Anche AMD‎ ovviamente si muove con le stesse logiche di ogni grossa impresa, cioè non ha uno staff dedicato a ricevere richieste da tutti quelli che desiderano scoprire come fare per lavorare per AMD‎ ma ha creato una grossa piattaforma di recruiting chiamata ”AMD‎ lavora con noi”.

Per una questione di probabilità, quindi è decisamente difficile che tu gli invii il tuo curriculum vitae esattamente nel momento in cui ne avranno la necessità, e per la zona o stato che tu preferisci!

AMD‎ Lavora Con Noi

Per quale motivo inviare il tuo cv sulla pagina “lavora con noi” della AMD‎ costituisce il sistema più valido di proporti?
Il motivo è ovvio: a partire da quando un’azienda inizia la ricerca di un’impiegata fino a quando giunge l’assunzione passano solitamente uno o esagerando due mensilità. In più, nel caso che si deve generare turnover di 5,30 miliardi di $ (2013) (ad esempio AMD‎) non esiste il tempo per fare trascorrere mesi e mesi fino a quando troverai il dipendente migliore , perchè i recruiter sono forzati ad assumere il colloquiato che, in quel colloquio, sembra ’via di mezzo ideale’ fra quello che serve all’azienda e l’offerta che il mercato della manodopera concede durante quel periodo.

AMD‎ Come candidarsi

Per mezzo della sezione “lavora con noi” di AMD‎, al contrario, hai l’opportunità sottoporre la tua candidatura sulla sezione e venire memorizzati all’interno del archivio di probabili candidature, e lì rimarrai fin tanto che non richiederai di eliminare i tuoi dati. Così, i responsabili HR ti potranno richiamare appena avranno necessità di un impiegato che possegga le tue skills e idealmente vivere pure nella tua area!

Non è una cosa fantastica!straordinaria? Seguendo tale strada, le tue possibilità di riuscire a trovare un lavoro nel settore che sogni(ad esempio Semiconduttori), per una multinazionale affidabile, e magari pure vicina alla provincia dove vivi, aumentano vertiginosamente. Chi lo può dire che fra alcuni mesi non potrai essere esattamente tu uno dei suoi moltissimi assunti che : più di 11.813 (2012)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.