Info brevi sull'azienda Boston Consulting Group
Sede in Stati Uniti
Luogo: Boston
Fatturato: $4.55 milardi (2014)
Settore: Consulenza Strategica

Invia curriculum Boston Consulting Group

La Boston Consulting Group è un’azienda la quale opera in tutto il mondo (o in un buon numero di paesi diversi) tra cui anche il nostro stato, essendo fondata originariamente a Boston.

Storia, turnover e numero di impiegati di Boston Consulting Group

Nata nel 1963 a Boston nel territorio Stati Uniti, la società Boston Consulting Group è cresciuta, durante gli anni, sia per fatturato, tant’è che oggi fattura con regolarità all’incirca $4.55 milardi (2014), che per numero di impiegati sotto contratto fino a diventare il colosso che rappresenta tutt’oggi riguardo al settore Consulenza Strategica. stiamo parlando di una compagnia la quale, nonostante abbia attraversato momenti di crescita nel corso degli anni di storia risulta oggi risanata e si tratta perciò un’ottima occasione di trovare impiego, a questo proposito è sufficiente sapere il conteggio degli incaricati odierni il quale equivale a molte centinaia di collaboratori. In questo articolo sviscereremo alcuni percorsi utili per inviare il tuo curriculum al reparto HR della Boston Consulting Group.

Lavora Con Noi Boston Consulting Group

Ma per quali motivi mandare il nostro curriculum vitae alla pagina ”candidature” della Boston Consulting Group è il sistema migliore di candidarti?
Il motivo è ovvio: a partire dal momento in cui un’impresa comincia la ricerca di uno/a dipendente fino a quando arriva l’assunzione passano di solito 1 o esagerando due mesi. Inoltre, nel caso in cui dobbiamo fatturare $4.55 milardi (2014) (ad esempio Boston Consulting Group) non esiste il tempo di aspettare molte settimane fin che scopri il candidato perfetto, perché i recruiter sono costretti ad assumere quello che, in quell’appuntamento, è parso ’espediente ideale’ fra ciò che serve all’impresa e ciò che il mondo dei candidati concede in il momento.

Anche se esistono diversi sistemi, abbastanza funzionanti, per sottoporre il tuo CV alla Boston Consulting Group, vedremo il maggiormente utile senza dover passare a agenzie del lavoro e intermediari di vario genere. Anche Boston Consulting Group chiaramente, ovvio, si muove mediante le stesse modalità di tutte le grosse aziende, cioè non ha una persona dedicata a archiviare richieste da chiunque vuole scoprire come riuscire a essere assunti da Boston Consulting Group ma ha costruito una seria struttura di arruolamento chiamata ”Boston Consulting Group lavora con noi”.

Per un discorso legato alla probabilità, quindi è altamente difficile che tu sottoporrai all’azienda il tuo CV esattamente nella giornata in cui ne necessiteranno, e nella zona o quartiere in cui vivi!

Boston Consulting Group, Come candidarsi

Attraverso la sezione ”career opportunities” sul sito della Boston Consulting Group, invece, c’è di mandare la tua candidatura tramite la pagina e venir memorizzato nel faldone di probabili candidati, e ci rimarrai finché non chiederai di cancellare i tuoi dati personali. In questo modo, i responsabili dei dipendenti ti possono avvisare quando avranno necessità di un dipendente che possegga le nostre competenze ed possibilmente viva pure nella tua identica città!

È davvero straordinario. Seguendo tale strada, le tue probabilità di farcela a trovare un lavoro all’interno del ambito che ami(come quello Consulenza Strategica), in un’azienda affidabile, e magari anche vicina al posto dove vivi, aumentano esponenzialmente. E chissà, tra qualche settimana non potrai essere proprio tu uno od una dei suoi moltissimi assuntidi Boston Consulting Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.