Info brevi sull'azienda AOL
Sede in Stati Uniti
Luogo: New York
Fatturato: 2,19 miliardi $ (2012)
Settore: Mass media
Dipendenti: 5 600 (2013)

AOL Lavora con noi

AOL è una multinazionale la quale produce e commercia presso tutto il globo (o in una moltitudine di nazioni diverse) fra cui il nostro Belpaese, essendo fondata originariamente a New York.

AOL: collaboratori e fatturato

Nata nell’anno 1983 a Dulles, Virginia in Stati Uniti, la società AOL ha vissuto un grande sviluppo, nel corso degli anni, sia per volume d’affari, infatti ai giorni nostri ha fatturato più o meno 2,19 miliardi $ (2012), che per quantità di impiegati arrulati diventando il colosso che è oggi in riferimento al mercato Mass media. Parliamo di una multinazionale che, pur avendo attraversato anni di crescita durante i decenni di storia risulta tutt’ora solida e si tratta quindi una buona occasione per trovare un lavoro, a questo proposito è abbastanza considerare il totale degli impiegati di oggi che si ferma a 5 600 (2013). In questo articolo scopriremo una selezione di percorsi per sottoporre le vostre candidature a AOL.

Per via di un discorso legato alla probabilità, però è altamente difficile che tu gli invii il tuo curriculum esattamente nell’istante quando ne avranno la necessità, e nella provincia o distretto in cui vivrai!

Lavora Con Noi AOL

Ma perchè inviare il tuo curriculum vitae alla sezione ”career opportunities” della AOL costituisce il modo più efficace per proporti?
Il motivo è semplice: dal momento in cui la multinazionale inizia la ricerca di una risorsa fino a quando arriva l’assunzione passano in genere uno o esagerando due mensilità. In più, nel caso che si deve fatturare 2,19 miliardi $ (2012) (comenel caso di AOL) non c’è tempo per aspettare troppi bimestri fin che troverai il dipendente perfetto, al contrario i responsabili risorse umane sono obbligati a assumere colui che, in quell’occasione, è sembrato come ’via di mezzo ideale” tra quello che serve all’azienda e ciò che il mercato della manodopera presenta in il periodo.

nonostante ci siano differenti percorsi, più o meno efficaci, per inviare il vostro CV al team HR della AOL, scopriremo quello più utile potendo evitare di dover rivolgerci ad agenzie interinali ed intermediari di vario tipo. Pure AOL ovviamente si muove tramite le stesse modalità di tutte le grosse aziende, ovvero non ha uno staff dedicato a conservare candidature da tutti quelli che vogliono sapere come fare a venire assunti da AOL ma ha realizzato una grande struttura di arruolamento con il nome ”AOL lavora con noi”.

Come candidarsi presso AOL

Per mezzo della sezione “lavora con noi” di AOL, al contrario, potrai inviare il proprio curriculum alla sezione e venire archiviato nel loro faldone di risorse umane, e lì rimarrai finché non domanderai di rimuovere dati. In questo modo, i responsabili dei dipendenti ti potranno chiamare nel momento in cui avranno necessità di trovare un dipendente con le tue capacità ed idealmente viva pure nella tua identica area!

È obbiettivamente straordinario. Così facendo, le nostre possibilità di trovare una occupazione all’interno del campo che ami(per esempio Mass media), all’interno di un’azienda affidabile, e magari pure vicina al luogo in cui vivi, crescono esponenzialmente. Chi lo può dire, prima di qualche bimestre non potrai essere proprio tu uno od una dei suoi tanti collaboratori i quali : ben 5 600 (2013)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.