Info brevi sull'azienda Burberry
Sede in Regno Unito
Luogo: Londra
Fatturato: 1 202.0 milioni £ (2009)
Settore: Moda
Dipendenti: 5.460 (2009)

Burberry Invia Curriculum

Burberry simboleggia una compagnia che produce e commercia in tutto il mondo (o comunque in un buon numero di paesi diversi) fra cui pure il nostro stato, nascendo ai suoi inizi a Londra.

Dimensioni e fatturato della Burberry

Dopo essere stata costituita nel 1856 a Basingstoke nello stato Regno Unito, la multinazionale Burberry ha visto un grande sviluppo, durante gli anni, sia per volume d’affari, difatti ai giorni nostri ha dichiarato un fatturato di circa 1 202.0 milioni £ (2009), che per numero di impiegati arrulati divenendo il gigante che è ora riguardo al mercato Moda. Si tratta di una compagnia che, sebbene abbia vissuto momenti di decrescita nel corso degli anni di storia risulta ora risanata e rappresenta quindi un’ottima opportunità per trovare occupazione, riguardo a questa tematica è sufficiente tenere conto il numero dei collaboratori odierni che equivale a 5.460 (2009). In questo pezzo sviscereremo una selezione di trucchi utili per sottoporre le vostre candidature a Burberry.

Lavora Con Noi Burberry

Perchè mandare il proprio CV alla sezione ”career opportunities” della Burberry rappresenta il metodo migliore di cercare occupazione?
Il motivo è chiaro: a partire da quando la multinazionale inizia a cercare uno/a dipendente a quando arriva l’assunzione trascorrono di solito 1 od esagerando 2 mesi. Aggiungo che, nel caso che dobbiamo fatturare 1 202.0 milioni £ (2009) (comenel caso di Burberry) non hai tempo sufficiente per far trascorrere tantissime settimane fino che scoprirai il collaboratore ideale, ma i responsabili assunzioni sono costretti a arruolare il colloquiato che, in quell’incontro, è sembrato ’compromesso migliore’ tra quello che serve all’azienda e l’offerta che il mercato della manodopera concede durante il momento.

A causa di un discorso di statistica, perciò, è molto improbabile che tu sottoporrai all’azienda il tuo curriculum vitae proprio nella giornata in cui ne hanno la necessità, e nella provincia o distretto che tu preferisci!

seppur esistono vari modi, discretamente efficaci, per sottoporre il tuo curriculum professionale alla Burberry, vi sveleremo quello maggiormente semplice potendo fare a meno di dover rivolgerti a agenzie interinali e intermediari di diverso tipo. Anche Burberry ovviamente lavora mediante le medesime metodologie di ogni grande società, cioè non ha una persona dedicata a ricevere candidature da tutti quelli che vogliono scoprire come riuscire a lavorare da Burberry ma ha realizzato una vera e propria piattaforma di assunzione dal nome ”Burberry lavora con noi”.

Burberry, Come candidarsi

Attraverso la pagina ”career opportunities” sul sito di Burberry, invece, potrai mandare il nostro cv sulla sezione e essere salvato/a all’interno del loro “database” di probabili risorse umane, e lì rimarrai finchè si farà richiesta di eliminare dati personali. Grazie a questo, l’azienda ci potrà richiamare quando avranno bisogno di un dipendente che dimostri di possedere le tue competenze tecniche ed possibilmente viva pure all’interno della stessa area!

Non è fantastico? Così facendo, le nostre probabilità di farcela a scoprire un impiego nel campo che ami(in questo caso Moda), all’interno di un’azienda seria, per di più!inoltre pure vicino alla città dove abiti, crescono molto. Chissà che entro alcuni mesi non sarai esattamente tu una dei suoi moltissimi impiegati i quali : ben 5.460 (2009)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.