Info brevi sull'azienda Colgate
Sede in Stati Uniti
Luogo: New York
Fatturato: 17,420 miliardi $ (2013)
Settore: prodotti per l'igiene orale e l'igiene personale, detergenti
Dipendenti: 37,400 (2014)

Colgate Lavora con noi

Colgate rappresenta un’azienda che opera in tutto il mondo (o in una grande quantità di nazioni diverse) tra cui pure l’Italia, partendo ai suoi inizi a New York.

Colgate: volume d’affari, numero di dipendenti e info utili

Fondata nel 1953 nello stato Stati Uniti, la società Colgate si è espansa, nel corso degli anni, sia per revenue, difatti oggi ha registrato un cashflow di circa 17,420 miliardi $ (2013), che per numero di operai impiegati diventando il gigante che è ai giorni nostri per quanto riguarda il campo prodotti per l’igiene orale e l’igiene personale, detergenti. Parliamo di una azienda che, sebbene abbia visto periodi di alti e bassi durante i decenni di storia è al momento sana e si tratta perciò un’imperdibile occasione per trovare un lavoro, a riguardo è abbastanza conoscere l’ammontare degli impiegati odierni il quale conta fino a 37,400 (2014). In questa pagina sviscereremo una selezione di metodi per inviare le vostre candidature al team risorse umane della Colgate.

A causa di un discorso legato alla probabilità, tuttavia è abbastanza difficile che tu gli mandi il tuo CV esattamente nel momento quando ne avranno bisogno, e nella regione o stato che tu preferisci!

seppur esistano moltissimi percorsi, discretamente funzionanti, per sottoporre il vostro CV alla Colgate, impareremo quello più semplice senza dover passare ad agenzie interinali ed intermediari di vario tipo. Anche Colgate chiaramente, ovvio, opera mediante le stesse procedure di ogni grossa impresa, cioè non possiede uno staff dedicato a conservare candidature da chi vuole scoprire come riuscire a lavorare per Colgate ma ha realizzato una grossa piattaforma di recruiting con il nome ”Colgate lavora con noi”.

Colgate Lavora Con Noi

Ma per quali motivi inviare il proprio cv alla pagina lavora con noi della Colgate è il modo più funzionale di cercare lavoro?
La motivazione è palese: da quando una società comincia la ricerca di un’impiegata fino a quando giunge l’assunzione trascorrono in genere 1 o al più 2 mensilità. Dobbiamo anche che, se devi fatturare 17,420 miliardi $ (2013) (come Colgate) non c’è tempo di aspettare moltissimi mesi e bimestri fino che trovi il dipendente perfetto, al contrario i responsabili risorse umane devono assumere il candidato che, in quel momento, è parso come ’compromesso ideale” fra quello che necessita l’azienda e ciò che il settore del lavoro propone durante quel periodo.

Come candidarsi presso Colgate

Grazie alla sezione ”career opportunities” di Colgate, invece, hai la possibilità mandare la propria candidatura alla sezione ed essere memorizzati all’interno del loro archivio di papabili candidati, e ci rimarrai fin tanto che non farai richiesta di rimuovere dati. Grazie a ciò, i recruiter ti possono contattare non appena avranno bisogno di cercare un dipendente che possegga le tue capacità e magari vivere pure nella stessa zona!

E’ obiettivamente fantastico. Seguendo questa strada, le nostre possibilità di trovare un lavoro nel campo che preferisci(come quello prodotti per l’igiene orale e l’igiene personale, detergenti), in un’azienda seria, per di più!inoltre anche vicina alla provincia in cui abiti, crescono moltissimo. Chissà che prima di qualche mese non potrai essere esattamente tu una dei suoi molti impiegati i quali non sono pochi: sopra ai 37,400 (2014)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.