Info brevi sull'azienda BP
Sede in Regno Unito
Luogo: Londra
Fatturato: 375,517 miliardi $ (2011)
Settore: Petrolio e gas naturale
Dipendenti: 92.000 (2009)

Invia curriculum BP

La BP simboleggia un’azienda che opera in tutto il globo (o comunque in una grande quantità di paesi diversi) tra cui pure la nostra nazione, essendo fondata originariamente a Londra.

BP collaboratori e turnover

Una volta aperta nel territorio Regno Unito, l’azienda BP ha visto un grande sviluppo, durante gli anni, sia per volume d’affari, tant’è che ai giorni nostri fattura sistematicamente grossolanamente 375,517 miliardi $ (2011), che per quantità di addetti assunti divenendo il colosso che rappresenta oggi riguardo al settore Petrolio e gas naturale. stiamo parlando di una multinazionale la quale, pur avendo vissuto periodi di decrescita durante gli anni di vita è ora risanata e costituisce quindi una buona occasione per trovare un impiego, a questo proposito è sufficiente considerare la quantità di collaboratori attuali che si ferma a 92.000 (2009). In queste pagine vedremo i migliori trucchi al fine di inviare le vostre candidature alla BP.

Lavora Con Noi BP

Ma perchè mandare il tuo cv tramite la sezione ”career opportunities” di BP costituisce il sistema migliore per proporti?
Il perché è chiaro: a partire dal momento in cui la società comincia a cercare una risorsa fino a quando arriva l’assunzione passano di solito uno o al max 2 mesi. Aggiungo che, se dobbiamo fatturare 375,517 miliardi $ (2011) (come BP) non hai tempo sufficiente a aspettare moltissime settimane finchè trovi il collaboratore perfetto, al contrario i recruiter devono assumere quello che, in quell’occasione, è sembrato come “compromesso migliore’ fra ciò che serve all’azienda e quello che il settore della manodopera propone durante il periodo.

Anche se esistono svariati modi, abbastanza validi, per mandare il tuo CV al reparto risorse umane di BP, scopriremo il più efficace senza dover passare ad agenzie del lavoro ed intermediari di vario genere. Anche BP chiaramente, ovvio, si muove mediante le medesime logiche di ogni grande azienda, cioè non possiede uno staff dedicato a ricevere curriculum da coloro che vogliono scoprire come riuscire a lavorare per BP ma ha realizzato una vera e propria struttura di recruiting denominata ”BP lavora con noi”.

Per via di un discorso legato alla probabilità, tuttavia è decisamente difficile che tu invii all’azienda il tuo cv proprio nel momento in cui ne necessiteranno, e nella regione o quartiere dove vivrai!

BP Come candidarsi

Nella sezione lavora con noi sul sito di BP, diversamente, hai la chance sottoporre il proprio curriculum vitae alla pagina ed essere memorizzato/a nel “database” di risorse umane, e ci resterai finché non chiederai di cancellare i tuoi dati personali. Grazie a ciò, i recruiter ti possono contattare non appena avranno bisogno di un dipendente con le tue competenze tecniche e magari vivere pure nella stessa area!

E’ obiettivamente straordinario. Così facendo, le nostre possibilità di trovare un lavoro nel ambito che ti piace(come quello Petrolio e gas naturale), in un’azienda seria, e magari anche vicino alla provincia in cui vivi, aumentano in modo incredibile. E chi lo sa che fra qualche settimana non sarai esattamente te una dei numerosi assunti i quali : addirittura 92.000 (2009)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.